ti si accende dopo aver installato lo zip di dadloi?
Perché a me con la cyanbook v4 rimane piantato...
Visualizzazione stampabile
colto, come si suol dire dalla fregola (almeno dalle mie parti) ho provato cyanobook con tuo zip..... F U N Z I O N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
perdita di segnale wifi ogni tanto me sembra niente di grave..... COMUNQUE MOLTO FLUIDA E VELOCE
adesso mi dedico alla compilazione (se riesco) comunque G R A Z I E 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Prego!! Ho visto anch'io che il segnale non è stabile ma almeno funziona.
anche a me rimane piantato.....
ho messo prima la protab25xxl8. quindi cwm con novo7 tools e dalla cwm ho seguito le istruzioni .. ma non va... al boot esce il logo android messo dalla protab epoi schermo nero....
Quando il 1010 si comporta cosi bisogna. prima formattare con live suit e poi installare la rom (una volta ho dovuto installare rom originale e poi la protab) che preferisci sempre da live suit preferibilmente a batteria (attaccato al trasformatore ogni tanto sklera) O meglio cosi facendo io ho risolto
Ma cosa dicevi a proposito del firmwere rilasciato da Mediacom?sai di cosa si tratta? Io ne ho 2,sul primo +vecchio c'é google play mentre sul secondo un market mediacom ma entrambi 4.04
Magari vi rimane bloccato perché avete un 1010i rev3 e dalle discussioni precedenti serve il modulo della nand aggiornato ma mancano i sorgenti
È sicuramente quello il motivo. Ci sono dei problemi a montare le partizioni, infatti se provo ad usare adb mi dice che non esiste /system/bin/sh
Per curiosità che S/N hanno i vostri modelli che funzionano con queste rom?
Per quanto riguarda il firmware di Mediacom, dovrebbe servire a risolvere i problemi di quelli che, come me, hanno perso l'uso del wifi dopo l'aggiornamento con i firmware attualmente disponibili sul sito. Sono curioso di vedere cosa c'è di differente rispetto a quelli attualmente rilasciati.
sempre a questo proposito....
qualcuno ha già provato la nuova versione con kernel 3.0.8?
mi farebbe un grosso piacere se provasse a fare un
con questo file:Allegato 69942 (ho modificato il vermagic per farlo combaciare)codice:sudo insmod nand.ko
e poi mi postasse il
codice:dmesg