Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malanoch3
qualcuno potrebbe ricaricare la rom di Androyx96?
Ddlstorage non va più e non so come recuperare l'immagine.
Grazie
Ho una connessione ADSL pessima, quindi se hai pazienza qualche ora posso riupparla ;)
-
Quote:
Androyx96
Ho una connessione ADSL pessima, quindi se hai pazienza qualche ora posso riupparla ;)
grazie, te ne sarei davvero grato...aspetto ansioso...
-
Quote:
Malanoch3
grazie, te ne sarei davvero grato...aspetto ansioso...
Scusa per l'attesa.. ecco QUI il link per il download. QUI le Google Apps consigliate
Ciao!
-
Quote:
Androyx96
Scusa per l'attesa.. ecco
QUI il link per il download.
QUI le Google Apps consigliate
Ciao!
grazie tante.
sei stato gentilissimo
-
Quote:
Malanoch3
grazie tante.
sei stato gentilissimo
Non c'è di che ;)
-
Ho visto dai post precedenti che a molte persone questa rom va in bootloop vorrei chiederti se a te funziona e se si che tipo di seriale hai.
Il mio seriale e' MP1010I120708527
-
Quote:
mariagrazia96
Ho visto dai post precedenti che a molte persone questa rom va in bootloop vorrei chiederti se a te funziona e se si che tipo di seriale hai.
Il mio seriale e' MP1010I120708527
Installata 3 giorni fa, funziona tutto alla perfezione e niente bootlloop, il mio ha come seriale MP1010I120704677.
Ne approfitto per ringraziare Androyx96 perchè ha cucinato una rom fantastica...
-
Attualmente ho installata la rom leotec 1005 e devo dire che va molto bene, piu' della stock e della protabmod e sono tentata di provare la cyanogenmod...ho visto che anche tu eri interessato alla rome leotec, secondo te quale delle 2 e' migliore?
-
Quote:
mariagrazia96
Attualmente ho installata la rom leotec 1005 e devo dire che va molto bene, piu' della stock e della protabmod e sono tentata di provare la cyanogenmod...ho visto che anche tu eri interessato alla rome leotec, secondo te quale delle 2 e' migliore?
Si ho chiesto a leotec ma non mi ha risposto. Però se non ho capito male la rom di leotec e 4.0.4. Mentre la cyanogenmod è 4.2.2. Credo sia meglio la cyanogen visto che è più recente...
-
Ho scaricato il file l'ho installato sulla sd e poi con la recovery di enzocoll ho cliccato su "update from esternal storage" comincia dicendo "install from sd card" ma poi dice install abortited...insomma non sono riuscita a installarla. Attualmente ho installata la rom alternativa leotec 1005.
-
Quote:
mariagrazia96
Ho scaricato il file l'ho installato sulla sd e poi con la recovery di enzocoll ho cliccato su "update from esternal storage" comincia dicendo "install from sd card" ma poi dice install abortited...insomma non sono riuscita a installarla. Attualmente ho installata la rom alternativa leotec 1005.
No, non devi fare update, devi prima fare tutti i wipe, poi vai install from sdcard e da li fai partire l'istallazione. Installi prima la rom e poi devi installare anche le gapps.
Che recovery hai?
-
I wipe in effetto non li ho fatti. Pero' nella recovery non mi spunta la scritta install from sdcard. Per favore mi dai il link della recovery che devo mettere?
-
Da tapatalk non riesco a linkarti la discussione, ma comunque è tra le prime...
-
Ma devo installare la recovery di Enzocoll?
-
Quote:
mariagrazia96
Ma devo installare la recovery di Enzocoll?
Si esatto, perché non la recovery originale non riesci a flashare nulla...
-
Si, ma non trovo la scritta "install from sd card" E' forse dovuto al fatto che prima devo fare i wipe?
-
Quote:
mariagrazia96
Si, ma non trovo la scritta "install from sd card" E' forse dovuto al fatto che prima devo fare i wipe?
Ma tu hai questa schermata da recovery? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c235418b69.jpg
-
No. Sicuramente ho sbagliato qualcosa. Mi puoi mandare la recovery da installare...ti prego. La recovery si deve installare con Novo7tool?
-
A me spunta: reboot system noww
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe che partition
-
Quote:
mariagrazia96
A me spunta: reboot system noww
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe che partition
Ecco il link per il download della recovery http://www.filedropper.com/recovery_2
-
E' quella che ho gia' scaricato. La devo installare con novo7tool? o con livesuite?
-
Quote:
mariagrazia96
E' quella che ho gia' scaricato. La devo installare con novo7tool? o con livesuite?
Con novo7tool...
-
Niente da fare ho flash recovery con novo7tool ma quelle scritte che hai tu non mi compaiono
-
Quote:
mariagrazia96
Niente da fare ho flash recovery con novo7tool ma quelle scritte che hai tu non mi compaiono
È davvero strano...
-
Ti ringrazio cmq per la disponibilita'
-
Forse dipende dal fatto che ho installata la rom leotec
-
Quote:
mariagrazia96
Forse dipende dal fatto che ho installata la rom leotec
Non credo, probabilmente non hai seguito la procedura corretta, ora sto accendendo il PC, se mi dai 5 minuti ti cerco la discussione ufficiale sul cambio di recovery...
-
-
Quale'e' la cartella sdcard del tablet, e' la sdcard ?
-
Quote:
mariagrazia96
Quale'e' la cartella sdcard del tablet, e' la sdcard ?
No, installa astro file manager sul tablet. Poi scarichi la recovery direttamente dal tablet, con astro vai nella cartella download, tieni premuto sul file appena scaricato, vai su sposta e lo sposti nella cartella interna sdcard del tablet. Per essere più sicura non sbagliare cartella, togli la microsd...
-
Ok ora ci provo avevo sbagliato tutto.
Grazie ancora
-
Non riesco a spostare il file img della recovery dalla cartella download alla cartella interna sd card...non trovo il modo di spostare
-
Quote:
mariagrazia96
Non riesco a spostare il file img della recovery dalla cartella download alla cartella interna sd card...non trovo il modo di spostare
Se tieni premuto sul file e poi clicchi sui tre puntini ti dovrebbe uscire una schermata come questa http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1b4b2bdd3a.jpg
-
Caricato tutto quanto, la cyanogenmod e' fantastica molto meglio della stock e della protab e leotec. Tutto funzionante, niente bootloop.
-
Quote:
mariagrazia96
Caricato tutto quanto, la cyanogenmod e' fantastica molto meglio della stock e della protab e leotec. Tutto funzionante, niente bootloop.
Benissimo, sono felice per te...
Ora goditi il tablet e la cyanogen...
-
salve a tutti vorrei sapere per cortesia la procedura per come installare questa rom
ma si intalla normalmente con livesuit. ?
-
No, niente livesuit. Si installa da recovery...
-
ok
cosa faccio metto il file immagine sulla sd solo quello
faccio partire la recovery del tablet
e poi cosa seleziono che non so l'inglese
grazie
-
Quote:
sonotossico
ok
cosa faccio metto il file immagine sulla sd solo quello