Non ci saranno più nuove ROM per il nostro tablet....dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo?
Visualizzazione stampabile
Non ci saranno più nuove ROM per il nostro tablet....dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo?
in realtà sto lavorando a un'altra rom. Appena ho un po' di tempo provo a completarla
Non ci sono proprio piu novità? :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Saperiamo ce ne dia qualcuna enzocoll che stava lavorando ad una ROM..................
Io spererei riuscisse a sistemare la cyano, era davvero fluido in tablet con quella....
mi sa che ce lo dobbiamo tenere così com'è il nostro tablet....ormai il forum è morto!
Purtroppo si....a me piacerebbe provare a fare qualcosa ma non ho tempo di imparare a programmare e robe del genere....peccato, con la cyano andava bene...
Vi segnalo questa stock rootata 4.2.1 con kernel 3.0.8+ su cui funziona touch, rotazione, wifi, volume e memoria interna
4.2.1 stock roms for A10 available - Allwinner A10 CPU Devices - SlateDroid.com
https://mega.co.nz/#!aYonkCiI!Vf6cKl...ec6xKi5D1lp-ug
Ma è fluida?
Direi di si, l'unica cosa che non funziona è l'infima fotocamera.
Ho provato a togliere i commenti da init.sun4i.rc e riflashare il boot.img ma niente, forse Enzo o Dadaloi ne sanno di più
insmod /system/vendor/modules/gc0308.ko
insmod /system/vendor/modules/gt2005.ko
ps. youtube crasha aggiornandolo
Ma funziona sul nostro 1010i? Come si installa con live suite o tramite recovery?
ho eseguito il comando poi ho spento e riacceso il tablet ma la fotocamera non va...
Per caso l hai provata?
Qualcuno avrebbe tempo per provarla? Potrei riesumare il mio tablet se andasse bene!!
si si ce l'ho da 3 giorni e funziona tutto bene...apparte la fotocamera che non sono riuscito a far funzionare....se a marci1980 funziona potrebbe darmi una mano
Perfetto devo provarla anche io....come fluidità siamo ai livelli della cyano?
Si mi sembra che sia fluida come la cyano!
ho aperto una discussione, continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/me...ted-stock.html
scusate ragazzi, ma non riesco a saltarci fuori....
ho seguito tutte le procedure possibili immaginabili, ho installato la protab, fatto tutti i wipe, e ho provato sia la cyanbook4 che la sua beta, che la prima di questa discussione
(non ho la 03)
ma niente da fare... qualunque cyanogen non parte sul mio 1010i rimane in schermo nero dopo aver fatto vedere il logo android della protab
c'è qualcuno buono di cuore, che potrebbe aiutarmi a riuscire a farla andare? ci tenevo troppo ad averci la cyano
hai provato la versione SD?
Non è possibile implementare meglio l istallazione della cyano sul tablet senza usare la sd? È una cosa scomoda... Ho la protab ma credo che la cyano sia di gran lunga migliore però non ho capito a che punto è lo sviluppo se ci sono difficoltà nel flasharla direttamente sul tablet senza sd
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
non l'ho provata per il fatto che dentro la sd ci tengo 8 gb di manuali e che la cyano l'avrei voluta come rom principale
mi ha incuriosito quello che diceva bennynico.... è possibile installare la cyano da livesuite? e se si, potrebbe dare meno problemi installarla così?
su alcune versioni del tablet la cyano funziona solo in versione sd. probabilmente il tuo è tra questi
Quale versione della cmw serve per flashare la cyano? O va bene qualsiasi? Ho la cwm by enzocoll posso usarla per flashare la cyano?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
quella va bene per la versione zip. Per la versione sd c'è l'apposita procedura
mi sembrava di aver letto che la versione non supportata dalla zip era la 03, e la go....
il mio è lo mp1010i1302xxxxx, quindi sembra strano che non funzioni....
ma la cyano se la provassi ad installare con livesuit come con la protab, dite che non va o potrebbe funzionare?
ragazzi ma nuove versioni della cyano per il nostro 1010i non ce ne sono?
Nessuna novità? D:
non ho più il 1010i, quindi ho abbandonato lo sviluppo della cyano :(
D: peccato... Volevo chiederti un ultima cosa prima di abbandonare tutto, la versione della cyano da flashare, che mi andava però ogni volta che spegnevo il tablet andava in boatloop, come faccio a renderla versione sd card? Che in teoria dovrebbe funzionare
non è un'operazione semplice: bisogna lavorare un bel po' di linux ;)
comunque la versione che ho postato io è già in versione sdcard
OK grazie comunque... Il problema era che la versione sd card che avevi messo non mi andava il WiFi, mentre la versione da flashare mi andava tutto alla perfezione solo che soffriva di bootloop...
ciao a tutti ragazzi,
volevo azzerre un po' il tablet prima dell'estate visto che nella casa in campagna lo uso come device principale e ho fatto ripristina dati di fabbrica spuntando cancella scheda sd anche,
non chiedetemi perchè non ho usato la recovery...mha così mi è venuto :(,
comunque....fatto sta che la memoria interna è scomparsa mi visualizza solo la memoria da 2gb
ho ripristinato vecchi backup,...reinstallato la rom da 0, ripristinato data factory da recovery ma niente
avete suggerimenti?
grazie a tutti
Ho un Mediacom 1010i,ho scaricato il primo file dei 3 che hai linkato.
Metto il file zip su sd,lo ficco dentro al tablet,lo accendo dal root,formatto e poi istallo quello che c'è dentro?
In alternativa puoi indicarmi come fare?
Grazie!
scusate sono nuovo e in un pomeriggio mi sono dovuto sfogliare tutto per cambiare la rom al mio 1010i posso sapere da dove hai scaricato la cwm by enzocoll???
scusate sono nuovo e in un pomeriggio mi sono dovuto sfogliare tutto per cambiare la rom al mio 1010i posso sapere da dove hai scaricato la cwm by enzocoll???
guarda qui
qualcuno potrebbe ricaricare la rom di Androyx96?
Ddlstorage non va più e non so come recuperare l'immagine.
Grazie