non ho più il 1010i, quindi ho abbandonato lo sviluppo della cyano![]()
non ho più il 1010i, quindi ho abbandonato lo sviluppo della cyano![]()
D: peccato... Volevo chiederti un ultima cosa prima di abbandonare tutto, la versione della cyano da flashare, che mi andava però ogni volta che spegnevo il tablet andava in boatloop, come faccio a renderla versione sd card? Che in teoria dovrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non è un'operazione semplice: bisogna lavorare un bel po' di linux
comunque la versione che ho postato io è già in versione sdcard
OK grazie comunque... Il problema era che la versione sd card che avevi messo non mi andava il WiFi, mentre la versione da flashare mi andava tutto alla perfezione solo che soffriva di bootloop...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi,
volevo azzerre un po' il tablet prima dell'estate visto che nella casa in campagna lo uso come device principale e ho fatto ripristina dati di fabbrica spuntando cancella scheda sd anche,
non chiedetemi perchè non ho usato la recovery...mha così mi è venuto,
comunque....fatto sta che la memoria interna è scomparsa mi visualizza solo la memoria da 2gb
ho ripristinato vecchi backup,...reinstallato la rom da 0, ripristinato data factory da recovery ma niente
avete suggerimenti?
grazie a tutti
Ho un Mediacom 1010i,ho scaricato il primo file dei 3 che hai linkato.
Metto il file zip su sd,lo ficco dentro al tablet,lo accendo dal root,formatto e poi istallo quello che c'è dentro?
In alternativa puoi indicarmi come fare?
Grazie!
scusate sono nuovo e in un pomeriggio mi sono dovuto sfogliare tutto per cambiare la rom al mio 1010i posso sapere da dove hai scaricato la cwm by enzocoll???
scusate sono nuovo e in un pomeriggio mi sono dovuto sfogliare tutto per cambiare la rom al mio 1010i posso sapere da dove hai scaricato la cwm by enzocoll???
qualcuno potrebbe ricaricare la rom di Androyx96?
Ddlstorage non va più e non so come recuperare l'immagine.
Grazie