A me va in loop
Visualizzazione stampabile
A me va in loop
io presumo di avere un rev3 (infatti senza il tuo zip, dadaloi,la cyanobook e.... non vanno) e mi funziona tutto benissimo senza il minimo problema con stock e protab -e le ho monate tutte-
Com w 7 un sacco di problemi di driver: ho messo i padnet 4 + ed è un contiunuo errore poi si ripiglia e va e ...
con xp e padnet4 + NESSUN PROBLEMA E VA TUTTO BENISSIMO
Con w8 non so
scusa dadaloi ho fatto tutto fino alla compilazione dei moduli ma quando digito: sudo make ARCH=arm CROSS_COMPILE=/ root /CodeSourcery/Sourcery_G++_Lite/bin/arm-none-linux-gnueabi- INSTALL_MOD_PATH=~/linux-sunxi/compilati modules
da terminale nella cartella linux sunxi $
ke: /gcc: comando non trovato
make: *** Nessuna regola per generare l'obiettivo "root". Arresto.
e mi si pianta.....
please help me
xcrewt
è un errore sul testo inserito in codice nel post con il forum. Il codice esatto è
sudo make ARCH=arm CROSS_COMPILE=/root/CodeSourcery/Sourcery_G++_Lite/bin/arm-none-linux-gnueabi- INSTALL_MOD_PATH=~/linux-sunxi/compilati modules
e che me lo fa apparire così nel post: ..../ root /....
ne è stata appena rilasciata un'altra versione: cm-10.1-20130628-UNOFFICIAL-907 3.0.8.zip (aggiornato link in prima pagina)
puoi provare con questa?
scusami se ti stresso ma quando digito sudo make ARCH=arm CROSS_COMPILE=/root/CodeSourcery/Sourcery_G++_Lite/bin/arm-none-linux-gnueabi- INSTALL_MOD_PATH=~/linux-sunxi/compilati modules_install inizia a compilare ma dopo DEPMOD 3.0.76+
compare: Warning: you may need to install module-init-tools See http://www.codemonkey.org.uk/docs/po...loween-2.6.txt
cerco di installare quello che chiede ma
~/linux-sunxi $ sudo apt-get install module-init-tools
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
module-init-tools è già alla versione più recente
ke faccio?
ps la cyanobook ha alcuni blokki, mi si è riavviata 2 volte da sola e quando si spegne lo schermo a volte non si riaccende + e bisogna spegnere e riaccendere.
quando va è una scheggia però.
adesso provo cm-10.1-20130628-UNOFFICIAL-907 3.0.8.zip e poi domani posterò i risultati....
fatto
Chi vuole discutere di compilazione passi pure all'altro thread e qui continuiamo a parlare di cm10
non c'è, o meglio ho szippato il tuo e ho cercato gli stessi files che avrei dovuto ottenere...NIET
....proverò a rifarlo
ho avuto qualche problemino con cyanobook ..... non partiva + ho dovuto reinstallare, adesso sembra vada bene (chiaro che sia un probabile bug di cyanobook...) comunque quando gira è una scheggia