Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
Ti stavo solo dicendo che i tuoi fix sul mio 1010i non funzionano, con il primo e il modulo bma250.ko presente nella rom il chip non viene trovato. Con il secondo che ha un modulo bma250.ko con vermagic differente da lo stesso risultato del modulo presente nel mio zip di compatibilità: ci sono degli errori ma almeno poi il chip viene trovato e funziona
Ah allora ti chiedo scusa, avevo capito che proprio non ti andava.. allora se posso chiedere: perchè preoccuparsi dell'"errore" che dà quando poi comunque viene caricato il modulo e riconosciuto senza problemi? Potrebbe causare problemi in futuro?
Quote:
dadaloi
se ti funziona il wifi senza il mio zip di compatibilità è perchè avrai presente sul tuo 1010i il più diffuso realtek 8192 al posto dell'8188. Non tutto quello che esce dalla mediacom marchiato 1010i è lo stesso !!!
Sì esatto, mi sembrava di averlo scritto, invece no xD
-
1 allegato(i)
TEST FIX Wi-Fi 8188eu
Ho preso spunto dallo zip di compatibilità di dadaloi per crearne 4 versioni differenti da testare su ROM Android 4.2.2 (cioè la CyanBook v4 esclusa, dato che già funziona).
Bisogna flashare prima di tutto (in ogni caso) 02modules.zip e, dopo aver eseguito almeno un riavvio, provare uno a uno gli altri 4 ZIP (da v1 a v4) e verificare dopo ogni flash se il Wi-Fi funziona o no.. Ve li posto perchè non possiedo quel chip, ma mi piacerebbe poter aiutare chi ha bisogno di far andare sto Wi-Fi su versione oltre la CyanBook v4 ;)Allegato 72051
Download 8188eu zip
Download 8188eu zip
Download 8188eu zip
Download 8188eu zip
-
Aio' nessuno ha provato gli zip di cui sopra..? Io sto avendo qualche problemino com cyanobook v4
Continua a crashare dicendo il prog é bloccato attendi o chiudi... qualcuno sa come sistemare la cosa per favore...
-
Quote:
xcrewt
Aio' nessuno ha provato gli zip di cui sopra..? Io sto avendo qualche problemino com cyanobook v4
Continua a crashare dicendo il prog é bloccato attendi o chiudi... qualcuno sa come sistemare la cosa per favore...
Ma che errore è di preciso? Potresti riportarlo tale e quale? E quando si verifica? Da dopo il flash degli ZIP sopra?
-
mi sono probabilmente spiegato male, io ho installato la cyanobook v4 con zip dadaloi per instenderci...
chiedevo se qualcuno avesse provato altre distro con zip di Androyx96 giusto per eliminare i problemi di bloccaggio presumo insiti nella cyanobook v4
comunque appena accendo il tab che mi da l' errore perovvederò subito a postarlo..
xcrew
-
Scusate ma dove siete finiti tutti? Sono ormai un po d gg che non vedo news...... e nessuno interviene....dove siete? Vi siete trasferiti? Dove? Mi sono perso qualcosa?
-
beh io ad esempio sono in ferie :D
Comunque, tra un bagno e l'altro, continuo a seguire il forum.
A breve novità ;)
-
io vorrei esser d'aiuto, conosco abbastanza bene il mondo linux, con android però non saprei dove cominciare ne ho mai lavorato sui firmware. Se avete qualche giuda utile ve ne sarei grato
Quote:
enzocoll
beh io ad esempio sono in ferie :D
Comunque, tra un bagno e l'altro, continuo a seguire il forum.
A breve novità ;)
-
enzcoll ti posso dire solo una cosa:......BUONE FERIE (con una punta di invidia per i bagni.. qui fa un caldo pazzesco e niente mare..)...
resto in attesa delle novità.... ciao e divertiti
-
Quote:
puntovale
io vorrei esser d'aiuto, conosco abbastanza bene il mondo linux...
beh ad esempio potresti dare un'occhiata alla discussione Smartpad 1010i - Ubuntu linux e vedere se ci capisci qualcosa per quanto riguarda il touch screen
Quote:
xcrewt
enzcoll ti posso dire solo una cosa:......BUONE FERIE (con una punta di invidia per i bagni.. qui fa un caldo pazzesco e niente mare..)...
resto in attesa delle novità.... ciao e divertiti
grazie! ;)