Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, scrivo qui xké il buon dadaloi ci ha abbandonato ormai.
Monto la cyanobook stabile ho un problema con i widget cioè quando provo a metterli su mi da errore trebouchet e arresto in modo anomalo.
Qualcuno ha risolto?
Mi consigliate di installare questa ROM del primo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me da lo stesso problema spiderciccio....e con la unofficial non mi funziona il touch
-
Installando un launcher alternativo non risolvi ?apex o nova..
-
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Installando un launcher alternativo non risolvi ?apex o nova..
Sei geniale... Non ci avevo pensato o pofferbacco provo ho golauncher provo a ri attivarlo :) grazie x l illuminazione.....ma se si può risolvere preferisco. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanooooo
A me da lo stesso problema spiderciccio....e con la unofficial non mi funziona il touch
Se posso permettermi, ti consiglio di utilizzare la ROM da me moddata, basata su quella del 13/04/2013: download
Ho sistemato:
-il Touchscreen
-il montaggio della SD interna
-i tasti volume
-la rotazione dello schermo (accelerometro)
Inoltre ho aggiunto qualche ottimizzazione nel file build.prop.
Io la utilizzo da più di un mese e non ho nessun tipo di problema.. neanche con il Wi-Fi
Fammi sapere ;)
P.S. Ricorda ti formattare /system prima dell'installazione e di flashare le GApps a flash completato ;)
-
Quote:
Androyx96
Se posso permettermi, ti consiglio di utilizzare la ROM da me moddata, basata su quella del 13/04/2013:
download
Ho sistemato:
-il Touchscreen
-i tasti volume
Io la utilizzo da più di un mese e non ho nessun tipo di problema.. neanche con il Wi-Fi
Fammi sapere ;)
P.S. Ricorda ti formattare /system prima dell'installazione e di flashare le GApps a flash completato ;)
scusa con la tua ROM quali altri problemi resterebbero da risolvere? Funziona anche la telecamera? In quanto a velocità e fluidità ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Androyx96
Se posso permettermi, ti consiglio di utilizzare la ROM da me moddata, basata su quella del 13/04/2013:
download
Ho sistemato:
-il Touchscreen
-i tasti volume
Fammi sapere ;)
Ok la provo volentieri
-
Quote:
puntovale
scusa con la tua ROM quali altri problemi resterebbero da risolvere? Funziona anche la telecamera? In quanto a velocità e fluidità ?
Per quanto sono riuscito a notare mancherebbe solo la fotocamera e l'output video su HDMI (sinceramente non ho avuto la possibilità di provare).. La fotocamera posso dirti che nella versione successiva della ROM (quella del 06/05/2013) funziona, ma il rovescio della medaglia (che ho notato io) è un rallentamente pazzesco del sistema, manca la fluidità e la batteria cala drasticamente anche in modalità offline (cosa che non accade con la mia)..
P.S. In quanto velocità e fluidità... se ti dico che è sorprendente non ci crederesti.. quindi lascio a te le conclusioni provandola ;)
-
quali sono le gapps da usare x la tua rom androyx?
-
Quote:
stefanooooo
quali sono le gapps da usare x la tua rom androyx?
Quelle per Android 4.2.2 (le trovi QUI)