Non è colpa mia! xD Se utilizzi il launcher stock (Trebouchet) vai nelle impostazioni e modifica le opzioni della griglia finchè trovi quelle che fanno meglio per te! ;)
Visualizzazione stampabile
mi hai consigliato la tua rom x ovviare i problemi di trebouchet ;)
Si, io lo usato per poco ma per quel poco ha funzionato bene.. Io utilizzo di default Nova Launcher e mi trovo benissimo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quando non sono a casa e non posso sfruttare il wifi, vorrei sfruttare la connessione 3g del mio smartphone via tethering. Pero il mio vecchio smartphone per fare ciò crea una rete di tipo ad-Hoc e non infrastructure come quelle tipiche del wifi di casa, rete ad-hoc che il tablet non vede se non configurato (se non erro sul tablet si chiama wifi direct che si trova appunto in Impostazioni -> altro).
Ma questo è un problema secondario, mi interesserebbe prevalentemente fare in modo che non si inceppi all'avvio perchè questa Rom la trovo molto veloce e fluida
Quote:
Originariamente inviato da Androyx96
Vabbé Cmq te lo dicevo x info a me non mi crea fastidio più di tanto ...da oggi inizio il test vero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho messo la tua rom androyx ma mi rimane bloccata sulla schermata cyanogen che gira
ho provato ad installare la rom con relative gapp è bellissima e veloce ma inutilizzabile: NON VA IL WIFI
Ho provato con 8188.... zip vari ma niet.
Abbandonata
ps la cyanobook con compability ha qualche little prog ma almeno funziona o megio almeno funziona sul mio 1010
xcrewt