Non è colpa mia! xD Se utilizzi il launcher stock (Trebouchet) vai nelle impostazioni e modifica le opzioni della griglia finchè trovi quelle che fanno meglio per te!![]()
mi hai consigliato la tua rom x ovviare i problemi di trebouchet![]()
Si, io lo usato per poco ma per quel poco ha funzionato bene.. Io utilizzo di default Nova Launcher e mi trovo benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quando non sono a casa e non posso sfruttare il wifi, vorrei sfruttare la connessione 3g del mio smartphone via tethering. Pero il mio vecchio smartphone per fare ciò crea una rete di tipo ad-Hoc e non infrastructure come quelle tipiche del wifi di casa, rete ad-hoc che il tablet non vede se non configurato (se non erro sul tablet si chiama wifi direct che si trova appunto in Impostazioni -> altro).
Ma questo è un problema secondario, mi interesserebbe prevalentemente fare in modo che non si inceppi all'avvio perchè questa Rom la trovo molto veloce e fluida
Originariamente inviato da Androyx96
Vabbé Cmq te lo dicevo x info a me non mi crea fastidio più di tanto ...da oggi inizio il test vero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo la tua rom androyx ma mi rimane bloccata sulla schermata cyanogen che gira
ho provato ad installare la rom con relative gapp è bellissima e veloce ma inutilizzabile: NON VA IL WIFI
Ho provato con 8188.... zip vari ma niet.
Abbandonata
ps la cyanobook con compability ha qualche little prog ma almeno funziona o megio almeno funziona sul mio 1010
xcrewt