Esistono diversi modelli di 1010i con differenti hardware. L'unico modo per sapere se funziona la rom è provare a installarla.
Orientativamente i rev3/go attualmente non supportano la cyano, ma a breve ci saranno novità![]()
Esistono diversi modelli di 1010i con differenti hardware. L'unico modo per sapere se funziona la rom è provare a installarla.
Orientativamente i rev3/go attualmente non supportano la cyano, ma a breve ci saranno novità![]()
Anche se ultimamente non avete dimostrato di apprezzare molto le mie "creazioni", un altro regalino ve lo faccio lo stesso
Ecco a voi l'ultimissima versione della Cyanogenmod 10.1 (kernel 3.0.76+ build 06/08/2013) - versione sdcard!
Ricordo a tutti che le versioni sdcard non modificano mimimamente la memoria interna del tablet, quindi possono essere installate e provate mantenendo la rom attuale.
Inoltre, proprio perchè non viene installata nella memoria interna, questa versione funziona (finalmente!) anche sui Rev03/GO, per i quali le altre versioni non possono essere istallate non avendo i sorgenti del (maledetto) modulo nand.ko
Istruzioni:
- scaricate il seguente file: cm10.1_20130806_1010i.img.gz
- procuratevi una microsd da almeno 4GB, meglio se da 8GB (ATTENZIONE: tutti i dati presenti nella microsd verranno eliminati!)
- se usate linux spostatevi nella cartella dove c'è il file .img.gz, smontate i volumi della microsd (sudo umount ...) senza estrarla e eseguite i comandi:
(NB: sostituite sdx con il nome della vostra microsd (es. sdb, sdc, ...). Per capire qual è il nome giusto eseguitecodice:sudo -s gunzip -c cm10.1_20130806_1010i.img.gz | dd of=/dev/sdx bs=1M sync eject /dev/sdxnon usate sda: di solito è il vostro hard disk!)codice:sudo fdisk -l
NB: il comando dd impiega un po' di tempo (anche fino a mezz'ora a seconda della velocità della microSD)! aspettate...- se usate windows decomprimete il file gz, scaricate win32diskimager, aprite il file IMG, selezionate la scheda sd, cliccate su write
- rimuovete la microsd dal pc
- a tablet spento inserite la microsd e accendete: se avete fatto tutto bene partirà la cyanogenmod invece che la rom installata nella memoria interna
- per far ripartire la rom installata nella memoria interna basta spegnere il tablet, rimuovere la microsd e riaccendere
per installare le gapps: istruzioni qui
NB: non sono responsabile di eventuali danni al vostro tablet, usatela a vostro rischio e pericolo![]()
Ultima modifica di enzocoll; 10-11-13 alle 23:41
puntovale (30-10-13)
Solo tramite SD card si può installare la ROM?quindi funziona anche il touch?
Ultima modifica di stefanooooo; 30-10-13 alle 16:49
scusate ma quanto è grande? sto a 1.6 GB e ancora non ha finito. Il download manager non mi dice la grandezza totale
ciao enzocoll il file che mi sto scaricando con chrome, dal link che hai messo, si chiama CM10.1-20130806-1010i.img.gz però ora sono a 2.7 Giga e continua ancora. Provo a scaricarlo con internet Explorer
Ultima modifica di puntovale; 30-10-13 alle 20:44
io sto usando jdownloader 2 ed ho appena superato i 3 Gb...
Su filedropper segna:
File Details:
Filename: CM10.1-20130806-1010i.img.gz
Size: 0 KB, Type: gz
mi sa che c'è stato qualche problema in upload...prova a ricaricalo su MEGA
Ultima modifica di gianlucore92; 30-10-13 alle 20:55
ho qualche problemino con la connessione...
domani provo a riupparlo
dove il file si può scaricare? CM10.1-20130806-1010i.img.gz