Visualizzazione stampabile
-
ho provato ad installare la rom con relative gapp è bellissima e veloce ma inutilizzabile: NON VA IL WIFI
Ho provato con 8188.... zip vari ma niet.
Abbandonata
ps la cyanobook con compability ha qualche little prog ma almeno funziona o megio almeno funziona sul mio 1010
xcrewt
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcrewt
ho provato ad installare la rom con relative gapp è bellissima e veloce ma inutilizzabile: NON VA IL WIFI
Abbandonata
ps la cyanobook con compability ha qualche little prog ma almeno funziona o megio almeno funziona sul mio 1010
xcrewt
A me non va whats app con la tua ROM androyx....a voi ragazzi?poi x accedere alla scheda SD mi chiede di provare con i permessi root...da dove li attivo?
-
Quote:
xcrewt
Abbandonata
xcrewt
Mi dispiace ma uesto significa che hai il chip del Wi-Fi che non è supportato :(
-
Quote:
stefanooooo
A me non va whats app con la tua ROM androyx....a voi ragazzi?poi x accedere alla scheda SD mi chiede di provare con i permessi root...da dove li attivo?
Allora: prima prova a scaricare l'APK di WhatsApp dal sito ufficiale che è sempre più aggiornato da quello del Play Store.. Se non risolvi prova ad andare nelle impostazopni "Opzioni sviluppatore" e sotto la voce Accesso Root seleziona "Applicaizoni e ADB" e poi riavvia e riprova con WhatsApp ;)
-
Ma mi dice che la memoria SD non é presente....anche a voi
-
È normale solo se prima di flashare questa ROM non hai flashato la Protabv3.. Segui le istruzioni che ho rilasciato per risolvere il problema del bootloop e risolverai anche questo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
OK grazie mille....ultima cosa...ma opzioni sviluppatore di solito stanno nel menu principale delle impostazioni alla fine....qui no...dove le trovo?
-
Vai su Impostazioni poi su Informazioni e esegui 7 tap sul numero build e compariranno sotto Impostazioni ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La fotocamera non riesci a farla funzionare sulla tua ROM androyx?senno sarebbe perfetta ;)
-
Quote:
Androyx96
@puntovale, @spiderciccio
Anche a me dopo un po' di riavvii rimaneva in bootloop ma ho risolto così: ho flashato con LiveSuite la ROM
protabMod v3 e successivamente con NovoTools la
Recovery by enzocoll. A questo funto ho fatto format /system, poi wipe data/factory reset e infine wipe dalvik e poi ho eseguito l'installazione dello ZIP della ROM e delle GApps: da allora non ho mai avuto problemi e si è ridotto anche il tempo di caricamento all'avvio.
ho provato a fare come dici Androyx96, purtroppo ho ancora lo stesso problema, mi si impalla al boot e non va avanti. Può dipendere da un problema di dimensioni del filesystem ?