Visualizzazione stampabile
-
Ho capito.. Ho verificato che tutti i problemi elencati (anche precedenti) sono stati fixati sulla nuova ROM. Non penso di modificare ancora la mia..una volta risolto il problema del touchscreen provvedo a postarla con i fix già inclusi ma per ora sono fermo perche non so come risolvere sto problema!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.ma....c 'é qualcuno? Trasferimento? Dove? xcrewt
-
Ho installato cyanbook v4 la 4.1.2 per intenderci. Mi é capitato che lo ho spento normalmente il tab che non é + ripartino.... bootloop. Qualcuno sa come risolvere please?
-
Ragazzi ho provato a leggermi tutte le pag. ma con tutta la buona volontà non ci riesco.
Volevo mettere una nuova rom sul mio 1010i dopo tanto che uno la vecchia IMPEPATA DI ROM che trovo lento e impacciato, ma finchè seguivo le discussioni relative alle nuove rom compatibili, ricordo che si parlava di incompatibilità di alcuni 1010i .
Qualcuno può gentilmente dirmi se queste rom sono affidabili al 100%?
-
La tua impepata di rom è 100% stabile?
se ti piace smanettare è cosi' (almeno per tab 1010)
Poi dipende che versione hai (Rev..) quindi ho ti apri il tab e,s e non erro sulla scheda madre c'è scritto, oppure provi..... io per esempio ho su una 4.1.2 + compability e gira .. ultimamente qualche problemino ma mi sa che ci ho smanettato troppo !!!!!
-
Androyx ancora niente per il touch sull'ultima versione della cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanooooo
Androyx ancora niente per il touch sull'ultima versione della cyano?
Mi dispiace ma sono ancora fermo in quanto non ho idea di dove mettere le mani! Se qualcuno ha consigli da darmi ne sarei grato
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcrewt
La tua impepata di rom è 100% stabile?
se ti piace smanettare è cosi' (almeno per tab 1010)
Poi dipende che versione hai (Rev..) quindi ho ti apri il tab e,s e non erro sulla scheda madre c'è scritto, oppure provi..... io per esempio ho su una 4.1.2 + compability e gira .. ultimamente qualche problemino ma mi sa che ci ho smanettato troppo !!!!!
a me lo dice nelle info dispositivo la rev mi pare
-
Forse ho trovato il modo di far andare la cyano sui rev03/GO, però ho bisogno che qualcuno a cui parte mi procuri dei files.
Mi date una mano?
Dovreste seguire questa procedura:
1) avviate la cyano (se non va il touch attaccateci un mouse)
2) aprite l'emulatore di terminale
3) eseguire i seguenti comandi:
codice:
su
mkdir /sdcard/tmp
cd /sdcard/tmp
ls -l /dev/block/nand* > list
dd if=/dev/block/nanda | gzip -f > nanda.gz
dd if=/dev/block/nandb | gzip -f > nandb.gz
dd if=/dev/block/nandc | gzip -f > nandc.gz
dd if=/dev/block/nandd | gzip -f > nandd.gz
dd if=/dev/block/nande | gzip -f > nande.gz
dd if=/dev/block/nandf | gzip -f > nandf.gz
dd if=/dev/block/nandg | gzip -f > nandg.gz
dd if=/dev/block/nandh | gzip -f > nandh.gz
dd if=/dev/block/nandi | gzip -f > nandi.gz
dd if=/dev/block/nandj | gzip -f > nandj.gz
sync
4) zippate la cartella tmp che trovate all'interno di /sdcard e uppatela da qualche parte
5) se volete eliminate la cartella tmp (dopo averla uppata ;) )
grazie in anticipo a chi vorrà collaborare
-
Domani avrai i file che ti servono ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App