Visualizzazione stampabile
-
sono capitato sul sito mediacom pag Area download SmartPad 1010i e ho notato :
Firmware
Firmware sistema operativo Base
Firmware 1010i
qualcuno sa le differenze e che versione di android sono?
Oggi a unieuro ho visto che 10.1s4 monta 4.2.2..... che magari........
xcrew
-
Androyx con la tua ROM mi sembra che si consuma un bel po di batteria. Potreste consigli armi qualche settaggio delle frequenze della CPU x consumare un po meno?grazie.....al momento uso smartassv2 e frequenze min max a 60 e 868
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androyx96
Questo è lo ZIP dei file della ROM del 13/04/2013 (a cui ho applicato i fix necessari). Versione kernel 3.0.62+
download
Sono finalmente riuscito a trovare un po' di tempo per lavorare sui tuoi files. Ho bisogno però che mi faccia un altro piccolo favore: dovresti fare il boot da SD con una distro linux (ad esempio questa) ed eseguire i comandi:
codice:
sudo fdisk -ul > /home/debian/partizioni.txt
poi postare il file partizioni.txt che trovi nella /home/debian
invece, avviato il tablet con la cyano (spegni il tablet, togli la scheda sd e riavvia):
codice:
cat /proc/partitions > /sdcard/proc_partitions.txt
mount > /sdcard/mount.txt
-
ciao a tutti ma........ no news?
-
Chiedo scusa.. Pensavo di aver risposto precedentemente.. Mi spiace ma non ho intenzione (per ora) di mettere Linux.. Preferisco tenere la mia cyano per adesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Androyx96
Mi spiace ma non ho intenzione (per ora) di mettere Linux.. Preferisco tenere la mia cyano per adesso
non è necessario togliere la cyano anzi la devi tenere. La distro linux si installa sulla scheda sd e non tocca minimamente la memoria del tablet
-
Quote:
enzocoll
non è necessario togliere la cyano anzi la devi tenere. La distro linux si installa sulla scheda sd e non tocca minimamente la memoria del tablet
Ah allora va bene.. dove trovo la guida per effettaure tale procedura? (P.S. Io sono in possesso di una microSD da solo 1 GB per ora.. spero basti o non posso farci nulla)
-
primo post del link che ti ho indicato
-
qualcuno riesce almeno a postarmi (tablet avviato con la cyano, non c'è bisogno di linux):
codice:
cat /proc/partitions > /sdcard/proc_partitions.txt
mount > /sdcard/mount.txt
sono vicino alla soluzione...
-
Quote:
stefanooooo
Androyx con la tua ROM mi sembra che si consuma un bel po di batteria. Potreste consigli armi qualche settaggio delle frequenze della CPU x consumare un po meno?grazie.....al momento uso smartassv2 e frequenze min max a 60 e 868
il problema credo sia un bug della rom per cui un wackelock impedisce al tablet di entrare in deep sleep..non sono riuscito a trovare una soluzione..