Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
... unico errore che mi è uscito: ./android_linux_wrappers.sh: temp_optional/install-optional.sh: /sbin/sh: bad interpreter: No such file or directory
se ti ha dato quell'errore te le ha installate solo in parte.
Prova ad eseguire nel tuo ambiente linux:
codice:
sudo -s
ln -s /bin/sh /sbin/sh
e a ripetere la procedura
-
Anche io lo stesso! Avevo installato tutto, ora devo riformattare, sono in bootloop con la bootanimation di Cyanogen. Inoltre la daydream con l'orologio non funziona bene, fa sovrapporre tutti i numeri, ma questo non importa. La Wifi non è velocissima, sembra riavere i problemi della rom originale mediacom poi risolti con la protab di enzocoll. Per il resto è una rom favolosa, andrebbero risolti i problemi. Anche se non è la sezione giusta: qualcuno può farla funzionare anche sui mediacom 700 3g? Sarabbe fantastico!!!
Quote:
trasposone
Ragazzi, questa è un ottima ROM, rende il tablet veramente fludio e ringrazio voi per averla sviluppata, ma purtroppo a me continua a dare problemi. Per ancora una volta oggi ho riacceso il tablet e mi è andato in boot loop, come mi era già successo, e solo riflashando la ROM mi tornava a funzionare. Secondo voi cosa puo causare questo problema? Ho una mezza idea che siano le gapp ma non ne sono pienamente convinto. Ho la versione zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Anche io spero siano risolti i problemi al boot e al wifi. Ė un peccato non poter usare questa rom. Se posso esservi di aiuto...un po di esperienza con linux ce l'ho
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ah una cosa riguardo alla versione sd! in impostazioni - applicazioni - in esecuzione sembra che la ram di sistema sia 512mb e non 1gb!
-
Quote:
Snoob
ah una cosa riguardo alla versione sd! in impostazioni - applicazioni - in esecuzione sembra che la ram di sistema sia 512mb e non 1gb!
Con le ultime due ROM cyano che ho utilizzato a me danno 813 MB di RAM ....forse perche sono basate sul nexus 7? Non si può avere il GB di RAM che ha il nostro tablet?
-
Quote:
stefanooooo
Con le ultime due ROM cyano che ho utilizzato a me danno 813 MB di RAM ....forse perche sono basate sul nexus 7? Non si può avere il GB di RAM che ha il nostro tablet?
Nel tuo caso è corretto, la ram "mancante" è dedicata al kernel, quindi lavora correttamente con 1gb ;) io avevo proprio disponibile 300 mb circa! Oggi riprovo a lanciare la rom su sd e controllo!
-
Ciao in questi giorni sono molto occupato con il lavoro e non ho tempo da dedicare al tablet :(
Ci sarebbero un paio di prove da fare per vedere se si riesce a risolvere il problema del wifi.
Quello che serve è:
1) un ambiente Linux con una connessione decente a internet
2) un po' di buona volontà ;)
C'è qualcuno che se la sente di dare una mano?
-
Quote:
enzocoll
Ciao in questi giorni sono molto occupato con il lavoro e non ho tempo da dedicare al tablet :(
Ci sarebbero un paio di prove da fare per vedere se si riesce a risolvere il problema del wifi.
Quello che serve è:
1) un ambiente Linux con una connessione decente a internet
2) un po' di buona volontà ;)
C'è qualcuno che se la sente di dare una mano?
Certo, compatibilmente con i miei impegni di lavoro, sono disponibile :)
-
ok, se vuoi puoi provare a compilare una versione alternativa del modulo wifi.
Qui trovi la guida con i passi necessari.
Questi sono invece i sorgenti che bisognerebbe compilare.
Fammi sapere se ti serve una mano
-
perfetto, appena posso ci provo