Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo2489
salve sono posessore del 1010i rev3 tempo fa ho installato la cyanogenmod su sd card tutto e andato a buon fine, l'unica pecca che non riesco a capire perche con una sd della sandisk da 16 gb dopo averla installata tramite win32diskimager mi risulta che ho a disposizione solo 16 mb liberi rendendola inuttilizzabile i restanti gigabyte della memoria ,qualcuno e capace di darmi una spiegazione
Ciao Enzo formatta la tua microSD con questo tool HPUSBDisk.exe
che trovi qui HP USB Disk Storage Format Tool Free Download
e la tua Micro SD torna con i suoi 16 GB effettivi ;-)
-
ok fatto sono ritornati i 16 gb ho riprovato a installare la cyanogenmod e risulta uguale a prima, vabbe non usero la cyano
-
enzocoll, scusami..come hai fatto ad iscriverti a quel sito russo? Io non ci riesco proprio..
-
eheh mi ricordo che anch'io ho avuto non poche difficoltà a passare il captcha russo: sono andato un po' a tentativi.
Se non ricordo male lui ti propone una somma tra due numeri e devi inserire il risultato
-
@enzocoll
Le gapps le installo da Linux con il terminale? Non si flashano da sd con CWM?
-
Quote:
enzocoll
eheh mi ricordo che anch'io ho avuto non poche difficoltà a passare il captcha russo: sono andato un po' a tentativi.
Se non ricordo male lui ti propone una somma tra due numeri e devi inserire il risultato
ci sono sia i numeri che le lettere in russo, ma come si fa? ahahah
-
Quote:
Mantico91
@enzocoll
Le gapps le installo da Linux con il terminale? Non si flashano da sd con CWM?
solo per la versione sdcard
-
Quote:
angeloalfieri
ci sono sia i numeri che le lettere in russo, ma come si fa? ahahah
a quanto mi risulta i russi usano gli stessi numeri che usiamo noi, che poi sarebbero i numeri arabi :D
-
Quote:
enzocoll
solo per la versione sdcard
Allora ho un problema. Cioè da CWM e da SD INTERNA (quella nand del tablet) non le installa. E' normale oppure avrei lo stesso risultato con una SD esterna?
Grazie
-
non esiste una SD interna: la nand del tablet è un chip
lo script che ho fatto per le gapps funziona con la versione sdcard (cioè installata su una schedina esterna)