Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malanoch3
qualcuno potrebbe ricaricare la rom di Androyx96?
Ddlstorage non va più e non so come recuperare l'immagine.
Grazie
Ho una connessione ADSL pessima, quindi se hai pazienza qualche ora posso riupparla ;)
-
Quote:
Androyx96
Ho una connessione ADSL pessima, quindi se hai pazienza qualche ora posso riupparla ;)
grazie, te ne sarei davvero grato...aspetto ansioso...
-
Quote:
Malanoch3
grazie, te ne sarei davvero grato...aspetto ansioso...
Scusa per l'attesa.. ecco QUI il link per il download. QUI le Google Apps consigliate
Ciao!
-
Quote:
Androyx96
Scusa per l'attesa.. ecco
QUI il link per il download.
QUI le Google Apps consigliate
Ciao!
grazie tante.
sei stato gentilissimo
-
Quote:
Malanoch3
grazie tante.
sei stato gentilissimo
Non c'è di che ;)
-
Ho visto dai post precedenti che a molte persone questa rom va in bootloop vorrei chiederti se a te funziona e se si che tipo di seriale hai.
Il mio seriale e' MP1010I120708527
-
Quote:
mariagrazia96
Ho visto dai post precedenti che a molte persone questa rom va in bootloop vorrei chiederti se a te funziona e se si che tipo di seriale hai.
Il mio seriale e' MP1010I120708527
Installata 3 giorni fa, funziona tutto alla perfezione e niente bootlloop, il mio ha come seriale MP1010I120704677.
Ne approfitto per ringraziare Androyx96 perchè ha cucinato una rom fantastica...
-
Attualmente ho installata la rom leotec 1005 e devo dire che va molto bene, piu' della stock e della protabmod e sono tentata di provare la cyanogenmod...ho visto che anche tu eri interessato alla rome leotec, secondo te quale delle 2 e' migliore?
-
Quote:
mariagrazia96
Attualmente ho installata la rom leotec 1005 e devo dire che va molto bene, piu' della stock e della protabmod e sono tentata di provare la cyanogenmod...ho visto che anche tu eri interessato alla rome leotec, secondo te quale delle 2 e' migliore?
Si ho chiesto a leotec ma non mi ha risposto. Però se non ho capito male la rom di leotec e 4.0.4. Mentre la cyanogenmod è 4.2.2. Credo sia meglio la cyanogen visto che è più recente...
-
Ho scaricato il file l'ho installato sulla sd e poi con la recovery di enzocoll ho cliccato su "update from esternal storage" comincia dicendo "install from sd card" ma poi dice install abortited...insomma non sono riuscita a installarla. Attualmente ho installata la rom alternativa leotec 1005.