no no visto che anche tu hai notato la mancanza dei sorgenti del modulo nand con versione 0x02 0x11
Visualizzazione stampabile
no no visto che anche tu hai notato la mancanza dei sorgenti del modulo nand con versione 0x02 0x11
sarebbe solo un tentativo, però si potrebbe provare a compilare la versione 0x02 x09 con il kernel 3.0.76+ e vedere se funziona cambiando il vermagic
Salve a tutti, ho provato a scaricare e installare la CyanogenMod presente al primo post (la unofficial del 6 maggio 2013) (cm-10.1-20130506-UNOFFICIAL-907.zip) e direi che mi sono trovato benissimo! Le uniche tre cose che ho notato che non funzionano sono il touchscreen, il sensore di rotazione e la scheda SD interna, in quanto se provo semplicemente a fare uno screenshot mi dà errore nel salvataggio (è come se non riconoscesse la memoria).. Le mie domande erano 2:
1) Da dove è stata scaricata la versione postata? Ne esiste una un po' più aggiornata (e magari fixata)?
2) Qualcuno sta per caso provando a risolvere questi problemini? Perchè se la risposta fosse positiva, io mi offrirei nel caso vi dovesse servire un "tester" per qualsiasi tipo di cosa/prova io sono a disposizione :)
Va bene grazie! Attendo lo ZIP allora ;)
Fortunati o voi che avete l'8192 come chip WiFi ......
Di base è quello di Dadaloi, in piu ho aggiunto la modifica all'Fstab per la memoria interna
ed ho modificato il build.prop aggiungendo pm.sleep_mode=0
e modificando wifi.supplicant_scan_interval=200 , credo aiutino con la batteria
Enzo visto che hai iniziato tu il topic, perchè in prima pagina non inserisci il link
alla cyanbook 4.0 con lo zip in allegato x la compatibilità?
Naturalmente specificando che è per i rev2 con wifi 8192
Dada ho visto che ci sono anche i disgraziati del pengpad che come noi hanno i 2 chip wifi
View source for No WiFi devices, no wifi networks shown - PengPod Wiki
il file a cui si fa riferimento non c'è piu ma...
hai provato a prendere il modulo da qui?
http://pengpod.com/dl/android/
vedi un po se va
già provato .... il modulo wifi 8188eu funziona una meraviglia con la cm10-8188 del pengpod.... peccato non funzioni il touchscreen, gsensor e fotocamera
a me la voglia della cm10 sul mio 1010i mi sta letteralmente passando....