Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
già provato .... il modulo wifi 8188eu funziona una meraviglia con la cm10-8188 del pengpod.... peccato non funzioni il touchscreen, gsensor e fotocamera
a me la voglia della cm10 sul mio 1010i mi sta letteralmente passando....
e non funge su altri kernel?
-
il modulo del pengopad ha vermagic 3.0.36-khanning-PengPod1000+ preempt mod_unload ARMv7 ed ho provato senza nessun esito a caricarlo sia con la cyanbook che sulla unofficial 907.
-
Quote:
dadaloi
il modulo del pengopad ha vermagic 3.0.36-khanning-PengPod1000+ preempt mod_unload ARMv7 ed ho provato senza nessun esito a caricarlo sia con la cyanbook che sulla unofficial 907.
questo 3.0.57+
http://pengpod.com/dl/kernel/8188eu.ko
-
Quote:
marci1980
Di base è quello di Dadaloi, in piu ho aggiunto la modifica all'Fstab per la memoria interna
ed ho modificato il build.prop aggiungendo pm.sleep_mode=0
e modificando wifi.supplicant_scan_interval=200 , credo aiutino con la batteria
Enzo visto che hai iniziato tu il topic, perchè in prima pagina non inserisci il link
alla cyanbook 4.0 con lo zip in allegato x la compatibilità?
Naturalmente specificando che è per i rev2 con wifi 8192
Grazie infinite! Già domattina provo per bene e faccio sapere ;) Grazie ancora
-
Quote:
marci1980
Enzo visto che hai iniziato tu il topic, perchè in prima pagina non inserisci il link
forse perchè sono un po' invidioso dato che a me non funziona ;)
no scherzavo, lo faccio subito :)
-
Quote:
enzocoll
forse perchè sono un po' invidioso dato che a me non funziona ;)
no scherzavo, lo faccio subito :)
Se puoi specificare che lo zip è x la cyanbook 4
che per la 4.2.2 non funziona la cam, il sensore di rotazione e alcuni sottomenu delle impostazioni
x la Uger si dovrebbe fare uno zip almeno x il touchscreen che di default non va prendendo il driver dalla 4.2.2 cyanbook
evidenziando che in tutti i casi le rom sono solo per chi ha il chip wifi 8192
Grazie
-
Quote:
marci1980
Se puoi specificare che lo zip è x la cyanbook 4
che per la 4.2.2 non funziona la cam, il sensore di rotazione e alcuni sottomenu delle impostazioni
x la Uger si dovrebbe fare uno zip almeno x il touchscreen che di default non va prendendo il driver dalla 4.2.2 cyanbook
evidenziando che in tutti i casi le rom sono solo per chi ha il chip wifi 8192
Grazie
Io ti consiglio la cyanbook 4.0 stabile e non la beta basata su android 4.2.2 . Almeno ti funziona tutto
-
Ho installato la CyanBook_JB_V4.zip, tutto bene tranne per il playstore, non si avvia o almeno si avvia ma crasha subito, ho anche provato a reinstallarlo tramite apk ma nulla.
qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?
come va risolto ?
-
Quote:
marci1980
Di base è quello di Dadaloi, in piu ho aggiunto la modifica all'Fstab per la memoria interna
ed ho modificato il build.prop aggiungendo pm.sleep_mode=0
e modificando wifi.supplicant_scan_interval=200 , credo aiutino con la batteria
Ho provato la Cyanogen 10.1 UNOFFICIAL e la Cyanbook 4.2.2 beta 2 ma il problema del touchscreen rimane: solo con la Cyanbook v4 il problema non c'è.. c'è qualcuno in grado di rilasciare un file (penso che sia il famoso ft5x_ts.ko) in grado di far funzionare il touchscreen su entrambe le ROM (CM 10.1 e CB 4.2.2)? O dove lo si può trovare? Si può prendere da altre ROM? Se sì, da quali? Scusate le domande ma mi piace smanettare un po'.. xD
EDIT: Chiedo scusa ma era un problema dello ZIP: non mi copiava il file del touchscreen in quanto non riusciva a montare /system. Ora tutto OK ;) Se non lo fa nessuno, uppo una versione della CyanogenMod Unofficial con i Fix del touchscreen, del montaggio della memoria interna e dei tasti fisici ;)
-
Quote:
Androyx96
Ho provato la Cyanogen 10.1 UNOFFICIAL e la Cyanbook 4.2.2 beta 2 ma il problema del touchscreen rimane: solo con la Cyanbook v4 il problema non c'è.. c'è qualcuno in grado di rilasciare un file (penso che sia il famoso ft5x_ts.ko) in grado di far funzionare il touchscreen su entrambe le ROM (CM 10.1 e CB 4.2.2)? O dove lo si può trovare? Si può prendere da altre ROM? Se sì, da quali? Scusate le domande ma mi piace smanettare un po'.. xD
per quanto ne so io riguardo l'evo 3d per la configurazione del touchscreen bisogna dare uno sguardo ai file in /system/usr/keylayout e /system/usr/keychars, ci sono dei file in formato kcm e kl relativi al tipo di pannello touch (per l'evo ad esempio è "atmel") e al device (per l'evo il suo nome in codice "shooteru"), forse prelevandoli dalla rom funzionante e mettendoli brutalmente nell'altra si può risolvere qualcosa! ma non ho mai esaminato nessuna rom per il 1010i, quindi non so nulla di certo!