CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema audio scomparso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema audio scomparso

    Ciao a tutti,

    prima di tutto mi presento, sono ethan76 e da un po' di tempo seguo il vostro forum che reputo veramente competente.
    Ho frequentato spesso altre sezioni relative ad altri modelli e ho smanettato abbastanza con prodotti samsung.

    Da qualche mese, fine febbraio precisamente, ho preso questo tablet (mediacom 1010i) a mia figlia, per l'uso che ne deve fare, giochini tipo candy crash saga, pou etc e visualizzazione filmati da youtube si è dimostrato un prodotto valido.

    Il problema è sorto qualche giorno fa, da un momento all'altro l'audio è scomparso.
    Non penso che sia un problema hardware rotto perchè se metto in stand-by il tablet con un gioco caricato (lo spengo senza uscire dal gioco), quando sblocco il lockscreen per qualche secondo si sente l'audio.

    Ho provato a mettere anche le cuffie, idem, non funziona.

    In rete non ho trovato nulla, a qualcuno di voi è capitato? Ho provato a fare un reset di fabbrica, ma nulla, il problema rimane.

    Avete idee?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente, ho provato anche a refreshare il firmware con custom rom e con ufficiali ma nulla. A tablet spento / standby l'audio funziona regolarmente, a tablet acceso l'audio si arresta. ma come diavolo fa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ma poi hai risolto ?? Io ho lo stesso problema con un tablet sanei...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, stesso problema anche io, ho provato a refreshare la ROM originale ma niente da fare.
    L'ho spento e l'ho messo in carica per fare qualche altro test e la mattina dopo l'audio ha ripreso a funzionare, forse qualche problema nei contatti hardware dell'altoparlante interno? Voi avete risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy