CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Touchscreen bloccato - domanda sulla garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Touchscreen bloccato - domanda sulla garanzia

    Ciao a tutti! Da ieri sera il touch non funziona più.. posso usare i tasti per accenderlo e spegnerlo ma non combino nulla se non posso usarlo
    Da profano ho pensato potesse essere un "problema di sistema" e, dato che avevo già pensato di farlo, ho scaricato livesuit e ho aggiornato la rom alla 1010i-Protabmod-v3 seguendo le istruzioni trovate sul forum. La sembra installata correttamente ma il problema persiste!...il touch non va.
    La mia domanda è questa: come mando in riparazione il tablet? Inoltre, devo reinstallare il sistema operativo originale prima di mandarlo via?
    Spero possiate aiutarmi, ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se il problema persiste dopo avere installato la nuova rom molto probabilmente è proprio un problema del touch. Per mandare il tablet in assistenza la cosa migliore è ritornare dove l'hai preso. E' quasi certo che ti facciano storie dicendoti che devi essere tu a portarlo all'assistenza Mediacom, ma sono obbligati a riprenderlo e a mandarlo loro in assistenza, quindi imponiti!
    In alternativa armati di pazienza e contatta direttamente Mediacom, i numeri di telefono li trovi sul loro sito. So che ti mandano il corriere a casa e poi ti restituiscono il tablet quando è riparato, oppure te ne danno uno nuovo. Anche per quello comunque può volerci del bel tempo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy