nessuno sa dirmi qualcosa?:'(
Visualizzazione stampabile
Io per il momento mi sto trovando bene, certo è non è un apparecchio di prima fascia, ma per l'uso che ne devo fare e per il prezzo mi sembra più che decente.
I tasti del volume li ho lasciati così, alla fine per alzare e diminuire il volume basta tenere premuto.
Però vi voglio fare una domanda da newbie, voi quando lo mettete sottocarica il vostro device? Intendo la percentuale. Grazie a chi risponderà. :)
si naturalmente anch'io intendo la parte inferiore vicina alle porte,anche se in corrispondenza si scalda pure lo schermo da quella parte.tu che ne pensi del fatto che quando l'ho tolto dallo scatolo,la batteria era a 0 e nn si accendeva?io e' gia' la terza volta che lo metto in carica e sembra tutto regolare(forse ogni tanto un leggerissimo "sfarfallio",ma guardandolo molto da vicino su sfondo bianco).
mah!sono indeciso se farmelo sostituire comunque,o forse sono un po esagerato :o
Quote:
Originariamente inviato da kuntalid
nessuno mi aiuta?
Inviato dal samsung s2
Ciao, ho provato a installare la rom seguendo le tue istruzioni ma alla fine sul tablet vedo il logo "point of view" e non si schioda da lì. Ho aspettato anche mezzora ma anche spegnendo e riaccendendo niente :-(
Ragazzi vorrei prendere questo tablet come mio primo tablet e primo android.
Avevo pensato a qualche mediacom da 7" tipo il 734i ke si trova sui 99 euro ma poi ho visto questo a 129 da euronics e la scelta è caduto su un bel 10"
Lo userei x vedere qualke film in auto, e navigare di tanto in tanto sul web e per giocare a qualcosina di tanto in tanto.
Quindi anke se nn è performante penso ke mi troverei bene.
Unica cosa che volevo chiedervi è: potete fare un breve video che mostra un po il tablet sia da spento ke da acceso, anche senza commenti mi basta vederlo in funzione :p
Grazie raga :)
Ciao!
Io ho trovato questo video sul 1010i:
UNBOXING recensione Tablet 1010i mediacom - YouTube
Comunque credo che se ti fai un giro dai grandi store, tipo euronics trovi un 1010i da provare(perlomeno a me è capitato così). :)
Grazie avevo cercato qualche settimana fa ma nn c'era niente :p
Una domanda:
lo sto caricando per la prima volta, sullo schermo compare la batteria in carica solo appena messo sottocarica, poi più niente(non so ancora se dia segni di avvenuta ricarica), anche a voi fa così?
P.s. lo so che ho usato troppe volte la parola carica. XD