Grazie mille hanno inserito anche play store? Altre novitå?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Grazie mille hanno inserito anche play store? Altre novitå?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
ho un problema, il mio windows 7 non vuole installare i drivers usb quindi non posso aggiornarlo... help me pls!!!!!
si sostanzialmente la procedura è sempre la stessa per aggiornare gli allwinner, tablet spento, vol- premuto, attaccare cavo usb con vol- premuto e premere 10 volte in rapida successione il tasto power.
Migliorie francamente non ne ho trovate, l'ho provato cmq per 10 minuti scarsi, sembra più reattivo (ma non c'è nessun programma nè account installato), c'è il market, che non ho provato, e il setting per i dpi dello schermo è sbagliato, impostato a 160 quando il valore giusto è 120.
per quanto mi riguarda è una ciofeca molto simile alla precedente release.
ORa sono curioso di provare il software del protab25xxl e da domani spero di potermi mettere un po' all'opera.
allora a me i driver li ha installati automaticamente quando ho collegato il tablet, basta che installi livesuit e quando ti chiede i driver gli dici di cercare nella cartella di livesuit, windows ti darà un avviso di sicurezza al quale tu dovrai confermare di voler installare il driver.
non lo installa... da il dispositivo m-mp1010i e l'usb (quindi 2 dispositivi) di cui chiede i drivers...
Domanda da neofita...com'e' che ho 'congelato' il tts di google e funzionano miracolosamente tutti gli audio (vlingo e jeannie)???
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Comunque opera e' una scheggia rispetto al browser di sistema...
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App