Quote:
Originariamente inviato da Giorgiocapobianco
Infatti avevo sentito che firefox va bene la mura comodità di crome e che mi unifica tuuti i dispositivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Giorgiocapobianco
Infatti avevo sentito che firefox va bene la mura comodità di crome e che mi unifica tuuti i dispositivi
www. mediacomeurope .it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2021
disponibile qui aggiornamento e firmware originale del 1010i!!!!
come si fa a fa ad installare l'aggiornamento ufficiale mediacom
graxie a tutti
Inviato dal samsung s2
Quote:
Originariamente inviato da matzaptor
Sto scaricando
Sapete come fare il backup prima di fare l'aggiornamento?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
scaricato ma sinceramente non ci capisco nulla...... almeno sapete che novità ci sono??
Nel file scaricato ci sono le istruzioni, non lo so se ci sono novita
Flashato al volo il nuovo (speriamo...) firmware e va decisamente meglio dell'originale, soprattutto come reattività, che mancava molto. Il browser stock finalmente si "muove" e non si inchioda ogni 3 tappate ...
Che si siano veramente messi d'impegno alla Mediacom?!
Stay tuned... ;)
Ho visto con gioia che hanno caricato una versione aggiornata, quindi ora abbiamo un firmware stock come punto di partenza e come failsafe in caso di casini.
Dunque abbiamo due notizie, una buona e una meno buona:
quella buona è che l'hanno caricato
quella cattiva è che, salvo alcune piccole differenze, fa schifo come l'altro.
I tasti del volume sono invertiti, vol+ abbassa il volume e vol- lo alza
Google TTS engine non funziona (perchè mancano le librerie)
ricerca google è la versione gingerbread
hanno messo a cazzo alcune parti (spesso incomplete) delle google apps (vedi i due problemi sopra)
etc etc perchè non mi va di stare ancora a pescare nel torbido.
Quello che posso dire, è che se mediacom paga degli sviluppatori in-house per questi risultati, per quanto poco li possa pagare, sta sprecando i suoi soldi; e se non li paga, beh li sta sprecando lo stesso.
in questi giorni cercherò di dare un minimo di dignità a questo tablet, nel limite delle mie possibilità, comincerò cercando di sistemare il sistemabile di questa rom per renderla meno meschina, sperando di riuscire a rilasciare un pacchetto livesuit per tutti.
Successivamente cercherò di compilare versioni recenti e funzionanti di Clockworkmod recovery e del kernel 3 per AllWinner (dovrebbe esserci qualcosa di più recente rispetto alla 3.0.8).
Tempo e pazienza permettendo, sempre in mancanza di alternative migliori, proverò a compilare una build AOSP oppure CM9 che renda giustizia alla nostra spesa per questo dispositivo.
Vi dico già da subito di dimenticarvi (almeno fino a buone nuove -improbabili) di avere Jelly Bean o successori su questo tablet, perchè le librerie proprietarie di decodifica video per l'unità Cedar usata dal processore A10 di AllWinner non sono compatibili con altro che ICS, quindi con jelly bean non si potrebbero guardare video con accelerazione hardware, il che renderebbe il nostro tablet un utilissimo sottobicchiere.
Ci vorrà del tempo, quindi abbiate pazienza, e speriamo bene.
Hai eseguito la loro procedura?quanto tempo ci vuole per aggiornarlo? Hai notato altre novita o migkioramenti?
Grazie e scusa per le domande