Ragazzi io ho la rom di alex, la prima e forse unica che ha rilasciato, e il problema rimane.
Con la soluzione di kar ho risolto, ma come FILE MANAGER non mi piace molto...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho la rom di alex, la prima e forse unica che ha rilasciato, e il problema rimane.
Con la soluzione di kar ho risolto, ma come FILE MANAGER non mi piace molto...
La nuova rom di alex dovrebbe aver risolto il problema, non ho ancora provato pero'. In ogni caso, se connetti il tablet al pc puoi scrivere sulla sd esterna. Domani flasho e verifico se e' tutto ok..
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Ma NUOVA ROM quale sarebbe? probabilmente sono rimasto un po' indietro.
Io ne conosco una, quella preparata due sett. fa, in concomitanza con il rilascio del FW originale da parte di Mediacom: se parliamo di quella, io l'ho messa e non è stato risolto nulla.
Cacchio, ero rimasto indietro anch'io!rotfl Appena ho un atomo libero flasho la nuova rom!
Saluti!:)
ho fatto il backup con titanium
ma nn riesco a ripristinare
coem si fa?
Quote:
Originariamente inviato da kar
Grazie.....è quello che ho fatto...ricopiato la cartella con le app anche ma la procedura?...non la riesco a capire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kar
Grazie ricordavo infatti ma non la trovano più
dalla prime righe delal guida ho capitoche nn ho creato il file zip
vedo se lo posso creare ora dalla cartella
Mha non so come mai.... ma ora funziona senza far nulla... meglio così
No, teoricamente quella senza tastiera dovrebbe costare meno di 20 euro e quella con tastiera intorno ai 30, insomma ci siamo più o meno.
Ciao A tutti.. Sono nuovo e alla ricerca di un tablet, ero direzionato sui mediacom 1010i e 930i.. Quale mi consigliate k differenze ci sono? Dopo tanto tempo k avete utilizzato questo dispositivo cosa mi sapete consigliare?
Non volevo aprire un'altra discussione e quindi ne approfitto qui..
Come si comporta con file .doc o .pdf? I film? O i giochi?
Grazie mille..;)
Scusate la domanda ma ho trovato ho provato a visualizzare un video sull'applicazione di facebook e mi fa andare sul browser per visualizzarlo. Solo in questo modo è possibile oppure c'è un video player ti posso installare? Grazie
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Allora...
I pdf vanno bene(ne ho provato uno solo il manuale d'installazione, ma appena ho un po' di tempo - leggasi non oggi - provo qualcos'altro), comunque dovrebbe andar bene, data anche la grandezza dello schermo.
Per ciò che concerne i film, io per il momento ho visto filmati anche piuttosto lunghi su youtube e non ho avuto problemi con audio e cose del genere, però un vero e proprio film caricato sul dispositivo. Per quanto riguarda i giochi se mi dici qualche gioco gratuito che vuoi sapere come va, ti faccio sapere. Io fino ad adesso ho giocato senza troppi problemi(elenco unicamente quelli più pesanti): ninja fruit, temple run, jetpack joyride, inotia 4, soulcraft e cyberlords. :)
Fatto aggiornamento ufficiale dà sito... finalmente è apparso Google Play. Ho provato a vedere i film on streaming utilizzando l'uscita hdmi sul mio tv.... uno spettacolo!!!!
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Ragazzi, ho letto che con la rom di alex tutto si vede più piccolo cambiando la densità di pixel per pollici (ppi). quella originaria del tablet (secondo ciò che so io) è di 120 ma alex l'ha portata a 160 (o viceversa?) ora il punto è questo: non voglio mettere la rom di alex perchè dovrei reimpostare tutte le cose che ho della scuola ma voglio che tutto si veda più piccolo... quando cambiai il valore della densità di pixel per pollici al mio smartphone non si accese più....
Avete provato a caricare il tablet dalla porta usb? Dite che funziona?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Dopo aver messo l ultima release di Alex il tablet mi va molto più lento ....solo a me?
A me sembra che vada meglio, con meno impuntamenti.
Io invece ho un problema di luminosità: anche al minimo è troppa! Al buio, se provo a leggere un e-book, mi acceco. C'è modo di diminuirla ulteriormente?
edit: ho installato screen filter, funziona
problema aggiornamento.....su gestione periferiche c'è usb device(vid_1f3a_pid_efe8) data driver 20/08/2010 versione 1.0.0.1....il driver è quindi installato giusto?dovrebbe funzionare..invece quando apro live suit e carico il file img poi scollego e ricollego il tablet ma non succede niente....dove sbaglio'''????
Ci sono impazzito anch'io, poi ho trovato una guida più empirica su web. Stai seguendo le istruzioni del file doc che trovi nel pacchetto vero? Quindi prima fase, premi volume-, inserisci il cavetto e premi il power, scegli format quando richiesto da livesuite, ok, yes vari, carichi il file img. Dopodiché con la maschera aperta sul PC di livesuite, stacchi il cavetto,
premi volume -, riattacchi il cavetto e, per una decina di volte, premi power per un secondo e lo rilasci per un secondo. Vedrai che ti appariranno delle finestre di conferma, tu scegli sempre yes, ok e inizierà a scorrere la barra di livesuite.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, dopo aver letto 48 pagine di fila ho le idee chiare sul 1010i, ovvero lo devo aggiornare quanto prima!
Ho però una domanda da porre: uso un iphone 3gs e vorrei utilizzarlo come hotspot per il tablet, ma apple può lavorare via bluetooth o usb, qualcuno ha configurato una pennetta, visto che sul manuale si parla di opzione e che dubito ci siano i driver apple?
grazie
Una volta riconosciti i driver fai partire livesuite. Carica l'immagine. La barra di caricamento resterà a 0 %. A questo punto, scollega il tablet. Ricollegalo tenendo premuto volume - e tienilo premuto: premi il tasto accensione per circa tre secondi, poi rilascialo (ma senza rilasciare volume -), poi di nuovo tasto accensione per tre secondi e poi rilascialo(non rilasciare volume -). Segui questa procedura finche sul pc non compare una finestra, rilascia i tasti, clicca yes, yes e poi aspetta fino alla fine del flash. A questo punto, clicca su ok e scollega il tablet. Una volta acceso partirà con la nuova rom.
Io ho provato ad installare con rom originale dei programmini per fare la stessa cosa...nulla. Alcuni non bloccano il tablet ma non danno risultato alcuno. Andromizer me l'ha svalvolato ed ho dovuto riflashare tra atroci bestemmie. rotfl Se trovo qualcosa che funonzia posto! XD
Avete provato il build proprio editor suggerito da Alex nel primo post dell'altro thread? Intanto con la seconda rom anche il mio va un poco più lento, ma e' quasi in apprezzabile. Si nota nella minore fluidità con cui passa da uno schermo all'altro.
Ragazzi qualcuno ha problemi con l app giallo zafferano ?
grazie
a me si chiude , vado nel tasck nelle applicazione quando si avvia quando arrivo nell home page della schermata si chiude
Inviato dal samsung s2
Avete stock rom o la refined di alex?
Ho quella stock, ed ho i problemi che dice kar
Quote:
Originariamente inviato da manux87
sei un genio manux87 e grazie akar e grazie a tutto il forum siete dei grandi grazie ancora
Inviato dal samsung s2
Ragazzi non sono sparito, semplicemente ho un po' di cose da fare e qualche sbattimento =)
Per quanto riguarda i rallentamenti che qualcuno ha notato, può essere benissimo dovuto alla presenza nella rom di alcuni programmi in più, tipo astro file manager etc. tenete conto che non è un mostro di potenza il nostro tablet, e che la frequenza a 1200mhz è una BUGIA, il kernel riporta 1200mhz, ma in realtà sono 1008mhz
Altro consiglio che vi posso dare, è che noterete rallentamenti nell'uso del tablet fintanto che il mediascanner farà l'inventario di tutti i file sulla microsd e sulla memoria interna (ed eventualmente le memorie usb tipo chiavette etc) per indicizzare i file multimediali.
Tra la prima release e la seconda che ho rilasciato io, le uniche differenze stanno nelle applicazioni presenti, nelle google apps, e in alcuni file di configurazione modificati; la kernel ed il framework android, così come tutte le librerie sono le stesse, con l'aggiunta di tutte le dipendenze delle google apps.
Purtroppo non è una build particolarmente felice, ma mi sono basato su quello che ci ha dato mediacom, e i miracoli non si possono fare =)
Spero di venire a capo della questione CM9/CM10 nelle prossime settimane, e se riesco, cosa non proprio scontata, rilasciare una rom custom basata su CM compilata ex-novo con tutte le ottimizzazioni per il nostro tablet.
Saluti =)