CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 90 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato un bel po ma non sono riuscito a trovare custodie o skin per il 1010i. Considerando che è uscito da poco penso che per un primo periodo ci dobbiamo "accontentare" delle skin "universali". Io ho preso una Nilox in neoprene che ha la lunghezza giusta (27 cm) ma è (3cm) più larga (circa 20 invece che 17) quindi il tablet si nuove un po all'interno della skin ma comunque non è un problema.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum ed infelice possessore del trashblet mediacom 1010i...
    Ho seguito la guida per cambiare la rom descritta da twinboard e fin qui tutto bene....
    il tablet si avvia e tutto, sembra piu' veloce con meno crash pero.....
    molte app non vanno come ad esempio i vari root explorer (mi servono per fixare i tasti e la fotocamera)
    aptoide non funziona ovvero ogni volta che voglio scaricare una app mi crasha e mi ritorna alla lista delle app...
    cosi' funziona per svariate app anche su G.P...
    Soluzioni?

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnAmico
    Ho cercato un bel po ma non sono riuscito a trovare custodie o skin per il 1010i. Considerando che è uscito da poco penso che per un primo periodo ci dobbiamo "accontentare" delle skin "universali". Io ho preso una Nilox in neoprene che ha la lunghezza giusta (27 cm) ma è (3cm) più larga (circa 20 invece che 17) quindi il tablet si nuove un po all'interno della skin ma comunque non è un problema.

    Cee una custodia con tastiera delle misure giuste sulla baia in scadenza nuova 14.30€


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximod Visualizza il messaggio
    Scusate la curiosità, ma non ho avuto risposta, a voi quanto dura la batteria?:-)



    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
    Dipende dall'uso che ne fai. Vedere i filmati consuma un sacco di batteria e nel giro di un paio d'ore la batteria è scarica. Se ti limiti ad usarlo per un'oretta o due al giorno per navigare, scrivere qualche mail o un documento, e giocare dieci minuti ad angry birds (scaricalo, è troppo divertente!) dura quasi sette ore. Io, così facendo, lo sto caricando ogni 4-5 giorni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

    maximod (14-10-12)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiottanta Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e grazie del prezioso aiuto che state danddo a noi neofiti.
    mi hanno regalato il tablet che era in offerta in una nota catena di elettrodomestici, e mi ci stò divertendo da un paio di gg, ma sento la necessità di acquistare una custodia o un qualcosa per proteggerlo e poterlo portare in borsa a lavoro
    qualcuno mi può consigliare un accessorio anche di un altro modello più facilmente reperibile e compatibile?
    ho provato a cercare su ebay, ma difficilmente inseriscono le misure delle custodie e ho paura di sbagliare l'acquisto
    grazie ancora e buon lavoro, (anzi divertimento...)
    Anch'io ho la stessa necessità (mi servirebbe la custodia con tastiera) e gli stessi problemi a trovare qualcosa che vada bene. Pare che esistano delle custodie ufficiali Mediacom, ma per ora non si trovano ancora in giro e quelle che sono già in commercio non vanno bene. Io onestamente preferisco aspettare che spendere soldini per qualcosa di cui non sono sicura al 100% In attesa ho comprato una custodia imbottita per netbook dai cinesi, molto basic, pagata 5 euri. Se dovessi trovare qualcosa che va bene ve lo dico di sicuro!

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    Cee una custodia con tastiera delle misure giuste sulla baia in scadenza nuova 14.30€
    Purtroppo la cerco senza tastiera, 27 cm x 17 cm e possibilmente rigida per proteggere il display. E con queste caratteristiche non ho trovato niente :-(

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiottanta Visualizza il messaggio
    ma sento la necessità di acquistare una custodia o un qualcosa per proteggerlo e poterlo portare in borsa a lavoro
    qualcuno mi può consigliare un accessorio anche di un altro modello più facilmente reperibile e compatibile?
    ho provato a cercare su ebay, ma difficilmente inseriscono le misure delle custodie e ho paura di sbagliare l'acquisto
    grazie ancora e buon lavoro, (anzi divertimento...)

    A breve dovrebbero uscire le custodie ufficiali del dispositivo.

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda(mia) che non ha ancora avuto risposta. XD

    Mi dite più o meno quanto vi dura la batteria del tablet? Perché non avendone mai avuti in precedenza, vorrei un metro di confronto. XD

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino
    Originariamente inviato da fabiottanta
    buongiorno a tutti e grazie del prezioso aiuto che state danddo a noi neofiti.
    mi hanno regalato il tablet che era in offerta in una nota catena di elettrodomestici, e mi ci stò divertendo da un paio di gg, ma sento la necessità di acquistare una custodia o un qualcosa per proteggerlo e poterlo portare in borsa a lavoro
    qualcuno mi può consigliare un accessorio anche di un altro modello più facilmente reperibile e compatibile?
    ho provato a cercare su ebay, ma difficilmente inseriscono le misure delle custodie e ho paura di sbagliare l'acquisto
    grazie ancora e buon lavoro, (anzi divertimento...)
    Anch'io ho la stessa necessità (mi servirebbe la custodia con tastiera) e gli stessi problemi a trovare qualcosa che vada bene. Pare che esistano delle custodie ufficiali Mediacom, ma per ora non si trovano ancora in giro e quelle che sono già in commercio non vanno bene. Io onestamente preferisco aspettare che spendere soldini per qualcosa di cui non sono sicura al 100% In attesa ho comprato una custodia imbottita per netbook dai cinesi, molto basic, pagata 5 euri. Se dovessi trovare qualcosa che va bene ve lo dico di sicuro!

    Ripeto sulla baia si trova costo 14,30€ a
    Me arrriva lunedi e vi faccio sapere

    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha risolto con laggiornamento con you tube grazie


    Inviato dal samsung s2

Pagina 14 di 90 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy