CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 90 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    premessa
    ho installato e avviato cpu master non avendo fatto il rooting percè volevo solo vedere la frequenza non cambiarla ma in realtà me l'ha fatta anche cambiare
    quando l'ho avviato mi dava min 60 max 1200 già di suo io ho solo alzato la minima a 122 mi pare o 222 non ricordo e messo la spunta che forse era su fantasy su performance ... se provo a rimetterlo devo fare il rooting o provo a mettere la min su 300 senza rooting?
    il fw protab sarebbè quello che è su quando lo compri?


    grazie
    le frequenze di default sono 1008 max e 60 min.quando con cpu master applichi le modifiche,ti setta la max a 1200 come se fosse quella di default ma non è così.
    qundi devi intervenire manualmente e settarla a 1152 max prima di applicare altrimenti ti va in bootloop.
    settando il profilo in performance il processore rimane alla massima frequenza fino a che non si spegne lo schermo e ti consuma molta più batteria.
    ti consiglio di lasciare in fantasy e settare intorno a 300 il min e 1152 il max.
    stranamente il fw originale ha i permessi di scrittura sui files di configurazione come se fosse "rootato" e questo ti permette di intervenire sulle frequenze al disotto della max di 1200.
    il PROTAB è un tablet della point of view con caratteristiche molto simili al nostro 1010i, il fw è compatibile e più curato (regge i 1200).
    il fw originale non è disponibile e quindi si può ripiegare solo sul protab
    trovi tutte le info di cui hai bisogno navigando a ritroso nella discussione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato twinboard per il post:

    CatiaAnna (12-10-12)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twinboard Visualizza il messaggio
    ciao,
    con il firmware originale non regge la frequenza massima di 1200.
    puoi settarla a 1152 massimo(nel maggiore dei casi).
    per ridurre gli scatti setta la minima a 300.
    ti consiglio di flasciare il FW del protab come indicato nei post precedenti in attesa di un rilascio di mediacom.
    Ciao, anch'io ho installato CPU MASTER e la max è già impostata a 1200; mai avuto riavvii o blocchi ed il tablet è abbastanza 'reattivo'...può darsi che ci siano in giro più versioni fw più o meno performanti? Altra domanda da ignorante: ho visto che le varie rom cucinate sono compatibili con il protab2xxl; se la differenza fra protab25 e protab2 è solo memoria e fotocamera quelle rom potrebbero essere compatibili anche con il 1010i?

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiray Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho installato CPU MASTER e la max è già impostata a 1200; mai avuto riavvii o blocchi ed il tablet è abbastanza 'reattivo'...può darsi che ci siano in giro più versioni fw più o meno performanti? Altra domanda da ignorante: ho visto che le varie rom cucinate sono compatibili con il protab2xxl; se la differenza fra protab25 e protab2 è solo memoria e fotocamera quelle rom potrebbero essere compatibili anche con il 1010i?
    probabilmente ti è capitato un "fratello" fortunato ;-).
    plausibilmente le rom cucinate per il protab dovrebbero essere compatibili con il 1010i.
    non mi sono messo a cercare in rete,potresti postare qualcosa cosi gli diamo un occhiata?

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate la curiosità, ma non ho avuto risposta, a voi quanto dura la batteria?:-)



    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho notato che i tasti volume non sono al contrario...o meglio...è tutto il tablet che è al contrario :-) sui testi vol + e vol - i simboli sono giusti



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Non ho altri termini di paragone con altri tablet ma devo dire che per il momento mi sto trovando veramente bene. Grazie per la guida all'installazione del google play, sono stata fortunata e la procedura e' andata a buon fine subito anche se poi mi sembra di aver capito si puo' fare anche utilizzando due files apk che la mediacom ha mandato a qualcuno via mail, ma comunque l'importante e' che ora mi funziona
    Ho pero' una curiosita' riguardo all'area sensibile al touch anche se non mi so spiegare. Attivando tra le impostazioni (opzioni sviluppatore-mostra tocchi) l'area di selezione tocco mi sono accorta che tutta la parte finale a destra dello schermo non e' sensibile. E' per tutti cosi'? Nel mio e' quasi 1 cm. Mi risulta un problema in akcune applicazioni perche' dei menu' non rispondono al touch in quella zona. Grazie e buona serata

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CatiaAnna Visualizza il messaggio
    Ho pero' una curiosita' riguardo all'area sensibile al touch anche se non mi so spiegare. Attivando tra le impostazioni (opzioni sviluppatore-mostra tocchi) l'area di selezione tocco mi sono accorta che tutta la parte finale a destra dello schermo non e' sensibile. E' per tutti cosi'? Nel mio e' quasi 1 cm. Mi risulta un problema in akcune applicazioni perche' dei menu' non rispondono al touch in quella zona. Grazie e buona serata
    Adesso è sotto carica, appena posso provo e ti faccio sapere.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maximod per il post:

    CatiaAnna (12-10-12)

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ritornando al discorso del touch, per fare un esempio pratico, tenendo il tablet in posizione orizzontale, aprendo il browser riuscite a toccare il simbolo dei segnalibri in alto a destra?

    Grazie

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti e grazie del prezioso aiuto che state danddo a noi neofiti.
    mi hanno regalato il tablet che era in offerta in una nota catena di elettrodomestici, e mi ci stò divertendo da un paio di gg, ma sento la necessità di acquistare una custodia o un qualcosa per proteggerlo e poterlo portare in borsa a lavoro
    qualcuno mi può consigliare un accessorio anche di un altro modello più facilmente reperibile e compatibile?
    ho provato a cercare su ebay, ma difficilmente inseriscono le misure delle custodie e ho paura di sbagliare l'acquisto
    grazie ancora e buon lavoro, (anzi divertimento...)

Pagina 13 di 90 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy