Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
souldemo
Provato rom manager stessa cosa ovvero se wifi e' acceso nemmeno parte se lo spengo parte il prg fa' le sue cose e mi dice di riavviare il device
faccio e nada per giocare devo spegnere....
So' che per certe cose ci puo' essere un badflash...che sia il mio caso? anche se di sintomi non ne ho visti mentre cambiavo la rom...
Peccato per queste piccolezze perche' perche' davvero funziona bene con sta' rom...
Appena puoi senza fretta mi puoi passare il tuo file cfg camera?
Non vorrei che fosse propio il mio tablet fallato (sto pensando di tutto) XD
tranquillo, è sicuramente un problema software.....se la mediacom si decidesse a rilasciare !!
RAGAZZI!! non c'è nessuno che ha riscontrato le stesse anomalie??
-
Quote:
twinboard
tranquillo, è sicuramente un problema software.....se la mediacom si decidesse a rilasciare !!
RAGAZZI!! non c'è nessuno che ha riscontrato le stesse anomalie??
Cmq tutto ok mi basta spegnere il wifi e tutto funzia...il colmo sono twitter e messenger se ho il tablet rootato funzionano on line
altrimenti no caricano e si piantano li..
aspetto sviluppi. XD
-
Quote:
souldemo
Cmq tutto ok mi basta spegnere il wifi e tutto funzia...il colmo sono twitter e messenger se ho il tablet rootato funzionano on line
altrimenti no caricano e si piantano li..
aspetto sviluppi. XD
Per chi volesse usare messenger vi consiglio di scaricare questo messenger
Funziona benissimo sia su mediacom 1010i sia su 720i
https://play.google.com/store/apps/d....microsoft.wlm
-
Quote:
maxmix65
Ora lo provo se avete altre app da proporre quoterei di farlo ^_^"
-
Quote:
souldemo
Ora lo provo se avete altre app da proporre quoterei di farlo ^_^"
Se mi dici cosa ti serve
-
Quote:
maxmix65
Se mi dici cosa ti serve
a ma no intendevo app preferite dagli utenti in prima persona..mi sembrava carino....
ad esempio un bel gioco e' baseball super star II misto tra anime e sport (only ing) ma davvero ben fatto...
in questo senso XD
-
Io sul gs2 uso x la musica Dood's music streamer ma x il Tablet non lo trovo...peccato xkè funziona un po come last fm quindi ascolti la tua musica e quella simile proposta...cè qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per spiderciccio
Ti e arrivata la custodia??
Dicci come va'
-
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65
Per spiderciccio
Ti e arrivata la custodia??
Dicci come va'
Si allora la custodia è almeno 1,5cm più larga
Quindi dal lato destro dove il Tablet viene bloccato solo da un elastico non va bene xkè non prende quindi il rischio è che da li possa cadere anche se il fermo superiore essendo a molla lo blocca bene la tastiera funziona ma voglio fare un altra prova perchého avuto come l impressione che rallenti il Tablet devo vedre se effettivamente era la tastiera o se era rinco di suo
Nel complesso va bene ma se la tastiera non è necessaria meglio cercare altro..che al momento non ce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok grazie tienici al corrente dei tuoi test sulla tastiera.