Mi associo, questi thread lunghissimi sono difficilissimi da seguire. Il mediacom 1010i ha un firmware decente facilmente installabile con market ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Mi associo, questi thread lunghissimi sono difficilissimi da seguire. Il mediacom 1010i ha un firmware decente facilmente installabile con market ufficiale?
ho scaricato un app che aumenta il volume delle casse, secondo voi rischia di danneggiarle?
Ciao ragazzi, tutti volete fare questo benedetto aggiornamento. Io l'ho fatto e i cambiamenti riguardano soprattutto l'aggiunta del playstore. Per questo conviene a chi non riesce a farlo di installare playstore e basta.
Una cosa positiva facendo la mia procedura a pag 72, potete utilizzare Skygo. Funziona alla grande.
Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2
Bene ho preso anche io questo tablet, ma ho un problema: vengo geolocalizzato a new york! C'è modo di sistemare?
C'è un elenco di apn con evidenziato il mio, che è quello di tim (ibox.tim.it), nient'altro. Se provo a richiamare le proprietà dell'apn mi viene fuori la schermata dove posso inserire proxy, username e password della chiavetta. Se invece mi collego a internet con il router, la schermata degli apn è vuota
scusate ma la discussione è veramente lunga... è possibile navigare in internet tramite tethering wifi degli smartphone su questo tablet?
grazie
Si, basta che lo smartphone supporti il thethering. Poi la rete wifi dello smartphone viene vista come una qualsiasi connessione wireless
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Salve, ho appena acquistato lo SmartPad 1010i da Auchan ma al primo tentativo di accensione il tablet non ha dato risposta.
Ho perciò collegato il caricabatterie e si è acceso automaticamente.
Volevo chiedervi: solitamente la batteria non dovrebbe essere già carica all'acquisto?
Non ti preoccupare è normale, o almeno è capitato pure a me. Anche io l'ho comprato all'auchan pochi giorni fa e mi sono trovato nella stessa situazione. Una volta fatta la prima carica poi si comporta normalmente, e già a partire dalla seconda quando lo connetterai alla corrente non si accenderà più (a meno che non lo faccia tu) ma comparirà solo l'indicatore di carica sullo schermo.
confermo, anche a me l'hanno dato scarico
sono davvero indeciso... a questo prezzo non so se c'è qualcosa di superiore... mi intriga molto la possibilità di poter vedere i canali di sky...
non vorrei smanettare troppo... credo di aver capito che con la procedura di drag e l'aggiornamento firmware ufficiale al 100% funziona?
non vorrei trovarmi un prodotto inutile o al quale devo dedicare troppo tempo per cambiare tutto...
Sto usando la verione 1.4.2 se cerchi su google la trovi facilmente.
Io forse sono uno dei pochi fortunati, ma io di problemi sinceramente non ne ho, riesco a vedere bene anche i film in 3d, naturalmente con gli occhialini ciano e rosso, non fa riavvii strani, la batteria funziona bene, riesco a giocare a need for speed most wanted senza scatti o blocchi, l'unica cosa che ho cambiato è la tastiera TouchPal v5.
idem a me :(
Mi è stato sostituito il 1010i di mio padre e non riesco ad aggiornarlo all'ultimo firmware ufficiale Mediacom. Il motivo della sostituzione è perchè non si accendeva più. Il dispositivo mi viene riconosciuto senza problemi come:
USB Device(VID_1f3a_PID_efe8)
una volta che ho dato gli ultimi due "Yes" su livesuite 1.0.7 questa mi rimane su 0% dopo aver, per un leggero istante, mostrato un 2 minuti e qualche secondo ma non avanza. Il debug è attivato e l'opzione usb è impostata su mtp o simile.
.
Attendo un aiuto da qualcuno ... Grazie anticipatamente.
Aggiungo una domanda senza rieditare il mio precedente messaggio per lasciare il discorso separato. Si può installare il firmware direttamente copiando dei file sul tablet???
Quindi ti rimane su 0% o fa un leggero avanzamento rapido fino a 2/3% e poi torna subito a 0%? Io ti consiglio di riscaricare nuovamente l'immagine dal sito mediacom e di riprovare.
Se poi ti interessa, è possibile creare una scheda microsd con l'immagine da installare e usarla aggiornando direttamente il tablet senza usare pc e livesuit
Dadaloi, ho già provato a scaricare una altra immagine dal sito. Si, mi avanza fino a 3% e poi torna a zero. Usando livesuit 1.0.9 fa la stessa cosa ma mi dice upload failled. Mi spieghi restiamo come fare con la seconda?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non sono ancora riuscito a capire da cosa dipenda la causa di questo problema perchè a me non succede ma penso che qualcosa centri con il sistema operativo usato.
Poi visto che arriva subito al 3%, l'operazione di flash vera e propria non è ancora partita e dovrebbe effettuare in quel momento qualche controllo per poi ritornare a 0 e annullare l'operazione. A me solo una volta era arrivato a circa il 55% e poi a 0%, con il tablet che sembrava morto, ma per fortuna dicono in giro sui forum che gli allwinner hanno il codice per l'aggiornamento in una parte della flash non sovrascrivibile e quindi non è possibile brickarli !!
A parte questo puoi trovare la descrizione su come effettuare l'aggiornamento con una sd, direttamente dal mio post sul thread del protab25xxlmod:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3271731
Ciao ragazzi ho appena acquistato come da titolo il Tablet Mediacom 1010i! Volevo sapere:
1) Come ottenere i permessi di Root;
2) Installare una Cwm Recovery;
3) Installare il Play Store;
4) Se è possibile mettere una Rom Cm 10.1 o una qualsiasi altra Rom con Jelly Bean.
Grazie a chi risponderà! :)
le risposte li trovi sul forum, ci sono già le guide per 1010i
Inviato dal mio Polaris usando Androidiani App
stesso problem c'è qualche anima pia che ha risolto?? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alexmino
A me ha dato lo stesso problema ma facendo mille prove ha funzionato mi uscivano 2 voci uguali in periferiche sul Pc una l ho disattivata quella con il triangolino giallo e poi è andato tuto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo cena provo a fare come dici tu spiderciccio e vi tengo informati anche perchè ho installato la rom prot.... e non mi ricordo ed il tablet entra sempre in recovery ed è inservibile Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alexmino
Sr hai la protable spostati sull altra discussione sulla prot magari li ti confronti meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
provato con rom ufficiale come dicevi tu spiderciccio ma nulla di nulla speriamo in futuro
Buon giorno a tutti spero mi possiate aiutare , ho uno smartpad Mediacom 1010i e collegandolo alla chiavetta usb esce un messaggio USB damged ecc ecc ....esiste qualche escamotage per fare in modo che legga tutte le chiavette? ...
grazie per il vostro indispensabile aiuto
bgiornata
Ciao a tutti oggi mi ha risposto mediacom sulla faccenda aggiornamento ufficiale che la barra parte verso il 3% e ritorna a 0
mi hanno detto di fare l'aggiornamento assolutamente con il tablet carico di batteria più tardi provo e vi faccio sapere ciao
alla fine l'ho preso e sinceramente fa tutto egregiamente...
non ho capito però una cosa.
Per vedere SKygo bisogna necessariamente rootare il tablet vero?
ed aggiornarlo... seguendo la guida dal sito mediacom mi viene la pelle d'oca nel premere i pulsati per vari secondi e farlo 6 volte etcera...mah
ciao a tutti volevo sapere se il 1010i si può aggiornare a android 4.1
A quanto ne so io, con la ROM stock, quella di base, no. Figurati se quelli della Mediacom ti fanno l'aggiornamento al 1010i quando è già uscito l'S2 1010i. Però puoi sempre provare la protab25 di dadaloi. Per ora è una bomba :)
ciao siccome non sono molto esperto di android potresti spiegarti meglio?
grazie :)
Allora sempre in questa sezione c'è un topic al riguardo. Protab25 di dadaloi. C'è scritto molto chiaramente i passi che devi eseguire per cambiare la tua ROM :)
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL usando Androidiani App
Grazie ora controllo!