Ragazzi mi consigliate di farlo l'aggiornamento?e la prima vota in assoluto sono un neofita doc
Consigliatemi
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate di farlo l'aggiornamento?e la prima vota in assoluto sono un neofita doc
Consigliatemi
spero perchè installando manualmente i driver che mi ha dato la mediacom non funziona lo stesso perchè da un errore nell'installazione... ora provo con i drivers che mi hai dato e ti faccio sapere :)
edit: siiiiii, funge :D mi è bastato installare pdanet e poi windows ha trovato una marea di drivers (ne ho contati 5 O_O) grazie mille :D
Alex sulla guida di mediacom su come installare l'aggiornamento non si capisce niente tu puoi realizzare una guida piu umana grazie mille
in questo link:
http://downloads.pointofview-online....25XXL%20v1.pdf
trovate una guida con immagini :)
della procedura di update,la guida è del protab ma l'unica differenza è nella procedura di avvio in download mode.
collega il tablet al pc e accertati che il pc lo riconosca se non lo riconosce procedi all'installazione manualmente (istruzioni nel pdf).
attiva il debug usb sul 1010i
spegni il tablet e scollegalo.
installa livesuite e avvialo. (istruzioni nel pdf)
segui le istruzioni a schermo (formatta) sino ad indicare il file .img della rom.(istruzioni nel pdf)
tenendo premuto sul tablet il tasto volume + collegalo al pc.
sempre tenendo premuto il tasto V+ premi 10 volte in repida successione il tasto power e poi lascia i tasti in simultanea.
apparirà una schermata che ti chiederà di proseguire.
vai avanti e aspetta che l'indicatore di % arrivi a fine corsa.
apparira un triangolo giallo con OK, scollegate il tablet.
il 1010i si riavvierà con la nuova rom :D
Alex sei un mito, stasera aggiorno! Se in Mediacom fossero veloci come te a buttar fuori fw, avremmo già il 5.2!!!
Una domanda da ignorante: è possibile in qualche modo far funzionare una chiavetta usb bluetooth?
La mia viene riconosciuta (utilizzando l'app USB Device info) come Bluetooth Dongle (HCI mode) della Cambridge Silicon Radio Ltd.
Dovrebbe essere una di quelle funzionanti con le rom di Christian Troy, se non sbaglio.
Twin dimmi che sei a casa con il tablet e chee per puro caso mi hai preparato il camera.cfg rotfl
Ragazzi qualcuno ha provato qualcuna delle chiavette definite compatibili? Stavo pensando di prendere una della 3, in questo modo pago la connessione solo 5 euro(e non mi sveno XD).
Le chiavette in questione rientrano nell'elenco del device, sapete se tale elenco è affidabile o meno?
Conoscete qualche altra offerta vantaggiosa per internet? :)
salve a tutti ho letto un pò la discussione ma non ho trovato quello che cercavo...
comunque anche io ieri ho acquisto il mediacom 1010i e oggi lo volevo connettere alla tv tramite cavo hmdi, compro il cavo, torno tutto contento a casa, ma quando vado per connettere il tablet alla tv non succede nulla...
potreste aiutarmi ?
grazie
Grazie alex83.
ho installato il tuo .. refined.zip
Very good !!! Va molto meglio.
Aspettiamo altre tue build.