Ragazzi mi consigliate di farlo l'aggiornamento?e la prima vota in assoluto sono un neofita doc
Consigliatemi
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate di farlo l'aggiornamento?e la prima vota in assoluto sono un neofita doc
Consigliatemi
spero perchè installando manualmente i driver che mi ha dato la mediacom non funziona lo stesso perchè da un errore nell'installazione... ora provo con i drivers che mi hai dato e ti faccio sapere :)
edit: siiiiii, funge :D mi è bastato installare pdanet e poi windows ha trovato una marea di drivers (ne ho contati 5 O_O) grazie mille :D
Alex sulla guida di mediacom su come installare l'aggiornamento non si capisce niente tu puoi realizzare una guida piu umana grazie mille
in questo link:
http://downloads.pointofview-online....25XXL%20v1.pdf
trovate una guida con immagini :)
della procedura di update,la guida è del protab ma l'unica differenza è nella procedura di avvio in download mode.
collega il tablet al pc e accertati che il pc lo riconosca se non lo riconosce procedi all'installazione manualmente (istruzioni nel pdf).
attiva il debug usb sul 1010i
spegni il tablet e scollegalo.
installa livesuite e avvialo. (istruzioni nel pdf)
segui le istruzioni a schermo (formatta) sino ad indicare il file .img della rom.(istruzioni nel pdf)
tenendo premuto sul tablet il tasto volume + collegalo al pc.
sempre tenendo premuto il tasto V+ premi 10 volte in repida successione il tasto power e poi lascia i tasti in simultanea.
apparirà una schermata che ti chiederà di proseguire.
vai avanti e aspetta che l'indicatore di % arrivi a fine corsa.
apparira un triangolo giallo con OK, scollegate il tablet.
il 1010i si riavvierà con la nuova rom :D
Alex sei un mito, stasera aggiorno! Se in Mediacom fossero veloci come te a buttar fuori fw, avremmo già il 5.2!!!
Una domanda da ignorante: è possibile in qualche modo far funzionare una chiavetta usb bluetooth?