Per vederla ho installato (ma è una delle alternative) solid explorer, per spostare le applicazioni...bo? E' quello che ho chiesto. Mi viene da pensare che basterebbe spostare le cartelle, ma temo di fare casini...
Visualizzazione stampabile
Comunque avevo posto questo problema della SD molti post fa'. Anche io ho notato che facendo SPOSTA NELLA SD, li sposta in una partizione interna e non nella SD esterna. Io per ora ho "rimediato" spostando nella SD esterna solo file come libri, musica e cose varie; aspetto pure io pero' di sapere come fare.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, penso di aspettare che alex ci comunichi che per lui sia tutto apposto e lanci la sua ultima versione, almeno un danno lo faccio una sola volta :) pero' chiedo, ci sarebbe qualcuno che faccia una guida come quella fatta inizialmente per i tasti?
Quote:
Originariamente inviato da ilrosso2
non giocano il sabato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi date il link per scaricare live suite?
Ciao a tutti, avevo solo un dubbio circa l'aggiornamento.
Premetto che domenica mattina mi sveglierò presto e sarà la prima cosa che farò.
E' possibile ripristinare i dati di fabbrica in originale ovvero fare il downgrade?
Ciao a tutti
P.S. Alex sei grande
Si spider, giocano il sabato...ero io un giorno avanti con la testa..:-)
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Ma se soosto i libri sulla sd, moon non li vede e non riesce a importarli...questa scheda sembra invisibile, cosi' a che serve???
Vabbe', sono riuscito a importarli..almeno questo..
Installato il firmware di Alexl83, GRAZIE.
Va veramente meglio !!
L'unica cosa non sono riuscito a trovare dove modificare i DPI della visualizzazione.