A questo punto gli conviene aspettare l'ufficiale mediacom, quella trust non è proprio economica![]()
Da quel che ho capito neanche quelle della mediacom lo saranno.
Si parla di 20 euro e 35 euro per quella con tastiera.
Nel mio caso la custodia l'avrò pagata poco meno di un terzo del tablet. XD
Originariamente inviato da Giorgiocapobianco
Io ho comprato ieri una kingstone 32gb in offerta da auch e funziona bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ilrosso2
Interessante...come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo avere installato live suite non riesco ad andare avanti con l'aggiornamento. Non riesco a farlo partire premendo per 6 volte per 3 secondi il tasto accensione. ma sono giuste le istruzioni???
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
spero che qualcuno mi possa aiutare,
non riesco a trovare nelle impostazioni l'opzione che mi possa permettere di installare app non ufficiale android, ho visto un pò di guide in giro, ma nulla, i vari procedimenti non si trovano con il menù del mio medion...
Malanoch3 (22-10-12)
Allora...innanzitutto ho flashato finalmente il tablet con la ROM di alex. Tutto bene, anzi benissimo. Va più veloce (anche se il benchmark dà sempre 2 misere stelline, ma quello è irrimediabile), anche il settaggio a 120 DPI lo preferisco (mi piacciono le icone più piccole e poi c'è più spazio), il browser va benissimo e credo che non reinstallerò opera, c'è pure il superuser che prima non c'era...insomma, grande lavoro. Ho settato per bene l'ora, la risoluzione è quella giusta, una delle ricerche google non funziona ma alla fine basta non usarla.
Per quanto riguarda la condivisione, ho un HD attaccato al PC fisso su cui ho riversato foto e film. Non ho router, ma un modem alice wifi. Ho comprato un dongle wifi per il PC e uno per la TV (che ovviamente è una smart), ho scaricato Nero MediaHome e ho creato una rete domestica. Poi ho condiviso i file che mi interessavano aggiungendo i permessi singolarmente (in condivisione avanzata) per gli user dei device attaccati alla rete.
Nero Mediahome è un server DLNA, lo lancio in esecuzione automatica e a questo punto tutti possono attingere, via DLNA, ai file che stanno sull'HD. La TV, i PC e il tablet (via Skifta).
Scusate il modo un po' incasinato di illustrare la situazione, ma in verità è un po' complicato, sono andato a tentativi e ogni volta devo comunque combattere con la TV che per un difetto di sistema perde la configurazione della rete wifi e mi costringe a riavviare il modem. Però è comode, le bambine si guardano i cartoni scaricati senza passaggi di chiavette USB, le foto sono organizzate in album/cartelle e me le guardo sul 37 pollici...insomma, una figata!