CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 90 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ilrosso2

    Potresti provare anche con tversity a fare la condivisione multimediale meno macchinoso di nero...

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souldemo Visualizza il messaggio
    Ilrosso2

    Potresti provare anche con tversity a fare la condivisione multimediale meno macchinoso di nero...
    Nero è tutta una contorsione, il problema però è che i TV LG lavorano con quello. Neanche Media Player va bene come server (l'ha riconosciuto un paio di volte e non so neanche perchè, poi basta...)

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Nero è tutta una contorsione, il problema però è che i TV LG lavorano con quello. Neanche Media Player va bene come server (l'ha riconosciuto un paio di volte e non so neanche perchè, poi basta...)
    oddio provare non ti costa nulla tanto e' abbastanza semplice da usare...

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa se é possibile far funzionare Sky go (sono abbonato sky hd) sul nostro 1010?
    A me l'applicazione va in crash ma in un altro post si afferma che funziona su Spartpad 850i.
    Allego il post:

    ecco qui il metodo per far funzionare sky go sul vostro tablet mediacom!

    -per prima cosa bisogna avere i permessi di root sul tablet
    - con root explorer andate su system, cliccate mount r/w e tenete premuto sul file build.prop scorrendo su text editor
    -modificate le seguenti linee in questo modo:
    ro.product.model=GT-P6210
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.manufacturer=samsung
    ro.build.fingerprint=samsung/GT-P6210/GT-P6210:3.2/HTJ85B/UEKJC:user/release-keys
    - uscite salvando il file(si consiglia di fare un backup del file build.prop prima di modificarlo
    -scaricate la versione di skygo compatibile con il motorola xoom(non riesco a linkarvela)


    -dopo esservi registrati su faidate sky fate login su skygo con lo stesso user e la stessa password e skygo comincerà a funzionare 

    N.B. sky go funziona solo con i possessori di un abbonamento a sky hd!


    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinfra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa se é possibile far funzionare Sky go (sono abbonato sky hd) sul nostro 1010?
    A me l'applicazione va in crash ma in un altro post si afferma che funziona su Spartpad 850i.
    Allego il post:

    ecco qui il metodo per far funzionare sky go sul vostro tablet mediacom!

    -per prima cosa bisogna avere i permessi di root sul tablet
    - con root explorer andate su system, cliccate mount r/w e tenete premuto sul file build.prop scorrendo su text editor
    -modificate le seguenti linee in questo modo:
    ro.product.model=GT-P6210
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.manufacturer=samsung
    ro.build.fingerprint=samsung/GT-P6210/GT-P6210:3.2/HTJ85B/UEKJC:user/release-keys
    - uscite salvando il file(si consiglia di fare un backup del file build.prop prima di modificarlo
    -scaricate la versione di skygo compatibile con il motorola xoom(non riesco a linkarvela)


    -dopo esservi registrati su faidate sky fate login su skygo con lo stesso user e la stessa password e skygo comincerà a funzionare 

    N.B. sky go funziona solo con i possessori di un abbonamento a sky hd!


    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Ciao!!
    Credo che sia una guida specifica per 850i
    so' che leggendo qui e li dopo l'ultimo aggiornamento non andava neppure...
    Cmq se hai fatto tutto corretto e crasha non ne ho idea.

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Vorrei sapere se qualcuno ha provato a creare una partizione ext sulla sd da usare con link2sd dopo l'aggiornamento di alex.
    A me non vengono più riconosciute, viene restituito il messaggio "sd danneggiata".
    Ho provato in tutti i modi, anche utilizzando fat32 + fat32 ma niente (in questo caso la sd non viene vista).
    Funziona solo se non viene partizionata.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi

    Saluti androidiani!

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unifranz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Vorrei sapere se qualcuno ha provato a creare una partizione ext sulla sd da usare con link2sd dopo l'aggiornamento di alex.
    A me non vengono più riconosciute, viene restituito il messaggio "sd danneggiata".
    Ho provato in tutti i modi, anche utilizzando fat32 + fat32 ma niente (in questo caso la sd non viene vista).
    Funziona solo se non viene partizionata.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi

    Saluti androidiani!
    allora primo fai cosa? formatti una sd esterna?
    se lo fai con l'interna.perche'? +--+?^ che senso ha visto che puo' vederti tutta la sezione?
    perche' per un tablet fai due partizioni?

  9. #308
    Baby Droid L'avatar di manux87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dispiace tantissimo, ma non so proprio come aiutarvi per la questione driver, se seguite BENE le istruzioni di aggiornamento, LiveSuit li installa automaticamente, altrimenti li aggiornate a mano tramite gestione dispositivi, i driver li trovate nella cartella 'usbdriver' di livesuit.

    Comunque sia ho sistemato un po' la rom di fabbrica, ora le gapps vanno, /system e / sono montati read-only, adb è disattivato di default, c'è la configurazione dell'account google tramite wizard di prima accensione e tante altre cosine; diciamo che ora si avvicina molto di più ad una production build rispetto alla ciofeca di mediacom.

    Come bonus ho anche attivato il backup su account google.

    L'unica piccola pecca è che ci saranno 2 programmi di ricerca, quello con l'icona tutta blu si blocca, mentre quello con l'icona a lente di ingrandimento funziona senza problemi.

    Purtroppo la cifratura del dispositivo ancora non funziona per problemi di partizionamento, forse si potrà sistemare con clockworkmod recovery.

    LINK: https://dl.dropbox.com/u/35396310/Sm...om_refined.zip

    si installa tramite livesuit, seguite semplicemente le istruzioni di mediacom, ma invece di selezionare il loro file .img, selezionate il mio.

    PERDERETE TUTTI I DATI! Non dite che non vi ho avvertito.

    Prossimamente cercherò di inserire i dizionari per la correzione automatica, e vediamo cosa altro sarà possibile fare usando la rom mediacom come base.

    Seguiranno altre build per smussare gli ultimi angolini.


    Salve a tutti,
    ho cliccato sul link e ho effettuato il download ma quando vado ad estrarre l'immagine dall'archivio mi dice che il file è danneggiato. Sbaglio qualcosa? Grazie :-D

  10. #309
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manux87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho cliccato sul link e ho effettuato il download ma quando vado ad estrarre l'immagine dall'archivio mi dice che il file è danneggiato. Sbaglio qualcosa? Grazie :-D
    MMh...ho appena scaricato il file dal link che hai quotato e ho estratto senza problemi sul desktop il file output. Prova a scaricarlo di nuovo, magari qualcosa è andato storto in download XD

  11. #310
    Baby Droid L'avatar di manux87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    MMh...ho appena scaricato il file dal link che hai quotato e ho estratto senza problemi sul desktop il file output. Prova a scaricarlo di nuovo, magari qualcosa è andato storto in download XD


    Grazie per la rapida risposta...ho provato come mi hai scritto a scaricare di nuovo il file e ad estrarlo ma niente...tu usi un programma in particolare per farlo? :-D


    Ho provato il download per la quarta volta e stavolta sono riuscita ad estrarre l'immagine output. :-D
    Nel frattempo avevo già installato l'aggiornamento scaricato dal sito mediacom e rispetto alla versione precedente sembra già andare meglio. Con questa versione refined ci sn ulteriori miglioramenti? Ho da poco qst tablet e nn me ne intendo molto in materia. Grazie a tutti :-D
    Ultima modifica di manux87; 23-10-12 alle 15:33

Pagina 31 di 90 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy