Ilrosso2
Potresti provare anche con tversity a fare la condivisione multimediale meno macchinoso di nero...:)
Visualizzazione stampabile
Ilrosso2
Potresti provare anche con tversity a fare la condivisione multimediale meno macchinoso di nero...:)
Ciao ragazzi, qualcuno sa se é possibile far funzionare Sky go (sono abbonato sky hd) sul nostro 1010?
A me l'applicazione va in crash ma in un altro post si afferma che funziona su Spartpad 850i.
Allego il post:
ecco qui il metodo per far funzionare sky go sul vostro tablet mediacom!
-per prima cosa bisogna avere i permessi di root sul tablet
- con root explorer andate su system, cliccate mount r/w e tenete premuto sul file build.prop scorrendo su text editor
-modificate le seguenti linee in questo modo:
ro.product.model=GT-P6210
ro.product.brand=samsung
ro.product.manufacturer=samsung
ro.build.fingerprint=samsung/GT-P6210/GT-P6210:3.2/HTJ85B/UEKJC:user/release-keys
- uscite salvando il file(si consiglia di fare un backup del file build.prop prima di modificarlo
-scaricate la versione di skygo compatibile con il motorola xoom(non riesco a linkarvela)
-dopo esservi registrati su faidate sky fate login su skygo con lo stesso user e la stessa password e skygo comincerà a funzionare 
N.B. sky go funziona solo con i possessori di un abbonamento a sky hd!
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a creare una partizione ext sulla sd da usare con link2sd dopo l'aggiornamento di alex.
A me non vengono più riconosciute, viene restituito il messaggio "sd danneggiata".
Ho provato in tutti i modi, anche utilizzando fat32 + fat32 ma niente (in questo caso la sd non viene vista).
Funziona solo se non viene partizionata.
Spero che qualcuno possa aiutarmi :'(
Saluti androidiani! :D
Grazie per la rapida risposta...ho provato come mi hai scritto a scaricare di nuovo il file e ad estrarlo ma niente...tu usi un programma in particolare per farlo? :-D
Ho provato il download per la quarta volta e stavolta sono riuscita ad estrarre l'immagine output. :-D
Nel frattempo avevo già installato l'aggiornamento scaricato dal sito mediacom e rispetto alla versione precedente sembra già andare meglio. Con questa versione refined ci sn ulteriori miglioramenti? Ho da poco qst tablet e nn me ne intendo molto in materia. Grazie a tutti :-D