Se prima di installare il tuo aggiornamento, con Titanium Backup faccio il backup delle mie applicazioni(solo quelle che ho scaricato), poi posso ripristinarle nel tuo aggiornamento?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Esterna ovviamente.
Primo: partiziono la mia sd da 32 gb di classe 10 con partition wizard pro o con CWM su un altro tablet (provato in tutti i modi)
e creo:
- 1 primary fat32 da circa 28 GB
- 1 primary ext4 o ext3 o ext2 o swap (provate tutte) da circa 4 gb
All'inserimento della sd esterna qualsiasi partizione mi dice immediatamente "danneggiata".
Se non partiziono e lascio tutto in fat32 la sd esterna non da alcun problema.
Prima dell'aggiornamento in ogni modo mi veniva riconosciuta la seconda partizione e la fat32 e quindi potevo usare benissimo link2sd e non usare la memoria interna per le installazioni.
Così dovrebbe essere più chiaro...
Ciao ciao
Questa cosa sarebbe molto utile. Poter alleggerire il tablet spostando un po di memoria su sd. Se trovate una soluzione, saresto così gentili (come sempre) a spiegarlo a tutti in modo semplice? Grazie!
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Dovrebbe essere proprio così, qui c'è il 3d ufficiale, chiarisce tutto XD
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
Saluti :)
Mi potresre indicare un'applicazione per trasferire file tra due dispositivi android? Uno è proprio questo tablet e l'altro è uno smartphone...in mancanza del bluetooth mi chiedevo se ci fosse un'alternativa e soprattutto quale fosse la migliore...:-D
ProvaTapPouch é abbastanza veloce.
La modalità recovery si attiva tenendo premuti a tablet spento i tasti "Accensione + Volume -" per qualche secondo (sembra non succeda nulla finche non li rilasci, io li tengo premuti, conto fino a 10 e li lascio) poi lo schermo si accende e compare il logo con il nostro android supino(XD) e un triangolo con punto esclamativo rosso. A questo punto io premo il tasto volume - fino a che non compare un menu con su scritto "Android System Recovery <3E>"
Saluti :)