Visualizzazione stampabile
-
R: SmartPad 1010i
Quote:
Originariamente inviato da
pinfra
ProvaTapPouch é abbastanza veloce.
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ho provato il programma che mi hai consigliato e devo dire che è quello che si avvicina un pò di più alle mie esigenze, trasferire file tra due dispositivi android in mancanza del bluetooth. Ovviamente ho dovuto installare la stessa applicazione su entrambi. Per condividere file con il computer, invece, tra le applicazioni che ho provato c'è Airdroid, Wifi file transfer e Es gestore file che sono molto utili. :-D
-
Una domanda:
qualcuno ha provato a disinstallare i file di sistema(tipo documentsgo/qualcosa del genere - youtube - flash)?
Perché vorrei aggiornarli, ma ovviamente essendo file di sistema non me lo permette(a meno che io non disinstalli i suddetti programmi), tuttavia il mio tablet minaccioso mi segnalare che potrebbero sorgere problemi disinstallando questi file di sistema.
Qualcuno ci ha provato? Ha avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximod
Una domanda:
qualcuno ha provato a disinstallare i file di sistema(tipo documentsgo/qualcosa del genere - youtube - flash)?
Perché vorrei aggiornarli, ma ovviamente essendo file di sistema non me lo permette(a meno che io non disinstalli i suddetti programmi), tuttavia il mio tablet minaccioso mi segnalare che potrebbero sorgere problemi disinstallando questi file di sistema.
Qualcuno ci ha provato? Ha avuto problemi?
Io ho disinstallato youtube per poi installare la versione aggionata e per il momento non mi ha dato nessun problema. L'ho fatto con ES gestore file, ma si può fare anche con Titanium backup.
-
In aggiunta al mio ultimo post: ho disinstallato anche l'applicazione Documents to go per installare la versione aggiornata dal play store ma dice che non è compatibile. Sempre meglio fare prima una copia di backup cosi nel caso si può ripristinare facilmente. Io l'avevo fatta ed è tornato tutto come prima.
-
tornando a documentsgo, io non riesco ad aggiornarlo, avvio l'aggiornamento da google play ma dopo un pò si blocca dicendomi che ci sono problemi con la firma...qualcuna ha una soluzione ?
-
Appena aggiornato con la alex....ora ho sonno :-) la sveglia suona presto a domani x le impressioni ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
la prima cosa che noto....che mi impressiona un po'...è che mi ritrovo lo sfondo del cell sul Tablet la stessa foto...cmq sembra tutto più fluido..ora inizio a reinstallare le app e vediamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
APK ufficiale per corriere e gazzetta aggiunte nella solita pagina..
-
Diciamo che, dopo un po' di giorni di utilizzo, con la ROM di alex lo smartino si comporta bene, decisamente meglio di prima. C'è qualcosa da mettere a posto, ma tutto sommato sono inezie. L'unica cosa, secondo me, davvero comoda sarebbe un supporto per il BT, anche se in fondo con il wifi ormai si riesce a fare tutto..
-
Non so se è già stato affrontato l'argomento ma ho un problema con il wifi. In pratica nonostante abbia impostato di mantenere il wifi durante la sospensione ma dopo un pò si disconnette lo stesso. A qualcuno di voi è capitato? Oppure mi potete dare una mano a risolvere?