Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
non riesco a fare entrare il tablet in modalità download.
Sullo schermo del tablet, deve comparire qualcosa una volta premuto il tasto power 10 volte?
Il mio rimane nero.
Spesso sul pc appare "dispositivo USB non riconosciuto" ma i driver pare funzionino perché pda.net funziona correttamente.
Mi aiutate?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuntalid
Scusate il mio tablet mi dice sempre google tts non funziona come posso sistemarlo aiuto
:-)
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Mi sa che è proprio la stock mediacom che ha problemi con tts, comunque io l'ho disattivato dalle applicazioni...non ne ho mai sentito l'esigenza! XD
Saluti! :)
-
Quote:
ettolo
Ciao,
non riesco a fare entrare il tablet in modalità download.
Sullo schermo del tablet, deve comparire qualcosa una volta premuto il tasto power 10 volte?
Il mio rimane nero.
Spesso sul pc appare "dispositivo USB non riconosciuto" ma i driver pare funzionino perché pda.net funziona correttamente.
Mi aiutate?
Grazie!
Se non li trova da solo prova a darglieli manualmente. Io ho scaricato il file dal sito Mediacom ( estratto sul desktop mi sono ritrovato una cartella "1010i") e poi ho fatto così: Pannello di controllo > Gestione periferiche. Ci dovrebbe essere la scritta "Dispositivo sconosciuto" con un punto esclamativo giallo. Ci clicchi sopra e quando ti chiede da dove installare clicca su "cerca il driver nel computer" poi su sfoglia, cerca dove hai estratto la cartella 1010i e dagli il percorso, poi Tool e poi Usb Driver. Dopo un pò te lo riconosce, io ho fatto così.
Saluti!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da kar
Mi sa che è proprio la stock mediacom che ha problemi con tts, comunque io l'ho disattivato dalle applicazioni...non ne ho mai sentito l'esigenza! XD
Saluti! :)
grazie kar cone posso disattivare tts o aggiornare le librerie ?
grazie mille
Inviato dal samsung s2
-
ho installato anche io la rom di alex, però ora ho due problemi:
1.tutte e due le ricerche di google non funzionano, si bloccano entrambe
2.non riesco a modificare la risoluzione del table, anche con allwinner non succede nulla.
-
Da ieri sera noto rallentamenti e blocchi vari...non riesco a capire da cosa dipende...ho spostato molte APP di sd ieri e messo go
Launcher hd...x il resto tutto uguale...qualcuno ha notato rallentamenti dopo aver messo la alex1? La mi proposta colletta è sempre aperta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate se pongo un quesito banale, ma non riecso a trovare questa info nelle 40 pagine di thread.
Sto cercando l'elenco di internet key compatibile con questo tablet, ma non riesco a trovarlo, né qui né sul sito mediacom
Potete darmi una mano?
Grazie dell'attenzione
-
Quote:
kuntalid
grazie kar cone posso disattivare tts o aggiornare le librerie ?
grazie mille
Inviato dal samsung s2
Per aggiornare tts, Alex (grandissimo), da una dritta nella risposta #265, pagina 27 di questo discussione, non ho mai provato quindi non vorrei dirti una castroneria. Per disattivare tts, mi sembra di ricordare, vai su impostazioni, applicazioni, tutte, google TTS engine, disattiva. Dovrebbe andar bene! XD
-
Quote:
Melensa
Ragazzi, scusate se pongo un quesito banale, ma non riecso a trovare questa info nelle 40 pagine di thread.
Sto cercando l'elenco di internet key compatibile con questo tablet, ma non riesco a trovarlo, né qui né sul sito mediacom
Potete darmi una mano?
Grazie dell'attenzione
Ti copincollo (perdonate il neologismo XD) il file 3g dongle usb che trovi nella cartella 1010i, scaricato dal sito mediacom.
WCMDA
Huawei--E220
Huawei--E230
Huawei¡ªE261
Huawei¡ªE1756¡£
CDMA 1X
ZTE---AC590
Huawei¡ªEC1270
Huawei¡ªEC167
Huawei¡ªEC150
ZTE¡ªAC2736
Huawei¡ªEC189
Huawei¡ªEC156
Huawei¡ªEC122
ZTE¡ªAC2746
ZTE¡ªAC2736
Bell¡ªC820
Comunque ricordavo che spulciando con Astro nelle cartelle di sistema avevo trovato un file simile nel tablet.
-
Quote:
Malanoch3
ho installato anche io la rom di alex, però ora ho due problemi:
1.tutte e due le ricerche di google non funzionano, si bloccano entrambe
2.non riesco a modificare la risoluzione del table, anche con allwinner non succede nulla.
Flashato oggi pomeriggio, solo che la prima ricerca quella con la g pare non funzionare mentre l'altra, a forma di lente d'ingrandimento funziona normalmente...mi chiedo, c'è la possibilità di disinstallare Google Search è riscaricare l'apk in qualche maniera?