Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kar
Se hai uno smartphone Android collegati in tethering, il tuo tablet rileverà una rete chiamata Android Ap, puoi navigare così senza 3g. Se hai una scheda dati che useresti con una chiavetta mettila nello smartphone, attiva i dati e vai di tethering XD
Saluti!:)
Non ho uno smartphone :(
Quote:
Aggeggino
Non sono espertissima di Android, però immagino che funzioni allo stesso modo di tutti gli altri sistemi operativi, quindi per far funzionare un dispositivo serve il giusto driver. Puoi provare a fare una ricerca inserendo il nome della tua chiavetta e cercando un driver per android. Da altre ricerche simili (per le stampanti) ho visto che non ce ne sono tantissimi, però fare una ricerca su google costa poco tempo ed è gratis!
In alternativa ti suggerisco il metodo che ho adottato io: ho comprato per meno di 30 euri su internet un router wifi che funziona con le chiavette 3G, e riesco a farci navigare con buone prestazioni il tablet, il notebook e pure la centralina dei pannelli solari! Il router è piccino e te lo puoi portare dove vuoi! Certo così non ci navighi quando sei sul treno o in auto, ma per il resto mi trovo benissimo
I driver non riesco a trovarli, accidenti! Mi sa che provo con il mini router; potresti indicarmi quale usi? QUelli che ho visto io hanno prezzi elevati! Anche in pm, se preferisci.
Grazie ragazzi di tutti i suggerimenti! Siete gentilissimi!
-
Nuovo FW da Mediacom
salve a tutti. Ho da poco acquistato questo tablet e ieri mi sono accorto che c'è un aggiornamento disponibile sul sito che risolve vari problemi iniziali presentati su questo topic.
Grazie a tutti per gli aiuti forniti.
-
a qualcuno di voi funziona la seconda porta usb host ?
-
Quote:
Malanoch3
a qualcuno di voi funziona la seconda porta usb host ?
No, è vero, mai funzionato neanche a me.
-
Quote:
Melensa
Non ho uno smartphone :(