Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kar
Forse risolto! Dunque, installa File Manager di rhythm software dal play store, la seconda sd dovrebbe essere rilevata come "extsd". Se tappi sulle impostazioni, sotto trovi "root Explorer" e "Mount system folders". Attiva il segno di spunta ad entrambi e conferma con supersu. Dovrebbe copiare i file su sd senza problemi, a me ha funzionato! XD
Saluti!:)
Grazie kar, ti "thanko"! Tengo la tua soluzione di scorta, se ho capito bene la nuova ROM di alex dovrebbe risolvere il problema a monte. Se funge bene, altrimenti installo il manager di rhytm..
-
Quote:
kar
Non saprei ho sempre premuto volume -, sia con rom stock Mediacom che con rom Refined di Alex, seguendo le info sul file readme preso da Mediacom.
Ho Windows 7 Ultimate 64 bit, la versione dei driver risulta essere del 20/08/2010. Il triangolino mi appariva prima di fare la procedura descritta sopra ,affianco alla scritta periferica sconosciuta, e poi nella seconda parte del flash, dopo aver lanciato live suit, appare affianco alla scritta mp 1010i (ma solo la prima volta, poi ho scollegato il tablet e ho fatto quanto descritto nel punto 4.)
Se serve altro fammi sapere! Saluti!:)
Mi hai proprio stato di aiuto :-) ha funzionato tutto perfettamente, grazie
-
Quote:
ilrosso2
Grazie kar, ti "thanko"! Tengo la tua soluzione di scorta, se ho capito bene la nuova ROM di alex dovrebbe risolvere il problema a monte. Se funge bene, altrimenti installo il manager di rhytm..
Prego! Speriamo la rom di Alex arrivi quanto prima!
Quote:
ettolo
Mi hai proprio stato di aiuto :-) ha funzionato tutto perfettamente, grazie
Prego, ne sono contento!
-
Ok stavo giusto per scrivervi proprio questo del problema dela micro sd quindi e' generico......ok provero' altri file manger....alex e'sparito ...la mia proposta e' valida ma lui e' sparito....ma quante rom ha postato alex? Mi son perso qualcosa ? Io son rimasto alla prima
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
Ok stavo giusto per scrivervi proprio questo del problema dela micro sd quindi e' generico......ok provero' altri file manger....alex e'sparito ...la mia proposta e' valida ma lui e' sparito....ma quante rom ha postato alex? Mi son perso qualcosa ? Io son rimasto alla prima
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Vai nell'altra discussione..."impepata di ROM"...è il ritorno del mitico...;)
-
Quote:
ilrosso2
Vai nell'altra discussione..."impepata di ROM"...è il ritorno del mitico...;)
siccome ho rifleshato 4giorni fa :) come posso salvarmi le app senza doverle riscaricare?
carta e penna e facci oda capo? :)
grazie
è uscita la custodia qualcuno sa quanto costa?
-
Quote:
spiderciccio
siccome ho rifleshato 4giorni fa :) come posso salvarmi le app senza doverle riscaricare?
grazie
Titanium backup dovrebbe andare...la custodia non so, in ogni caso penso che la prenderò, è più che utile..
-
Quote:
spiderciccio
grazie
ancora nulla, è in arrivo negli e-store a meno di 20 euro, tipo: MEDI@COM M-CASE1010 - MEDIACOM CUSTODIA NERA X 1010I - Borse
-
Quote:
ettolo
dubito sia veritiero questo annuncio...infatti non è disponibile credo che costerà almeno sui 30€
-
Quote:
kar
Forse risolto! Dunque, installa File Manager di rhythm software dal play store, la seconda sd dovrebbe essere rilevata come "extsd". Se tappi sulle impostazioni, sotto trovi "root Explorer" e "Mount system folders". Attiva il segno di spunta ad entrambi e conferma con supersu. Dovrebbe copiare i file su sd senza problemi, a me ha funzionato! XD
Kar, saresti così gentile da vedere se tale problema è risolvibile pure con SOLID EXPLORER? Mi trovo molto bene con questa app, ma riesco a spostare i file dalla sd al tablet ma non viceversa. In impostazioni, mi riconosce la sd solo come LETTURA, ma non mi fa mettere la spunta anche come SCRITTURA...