cerrrrto che funziona!
Visualizzazione stampabile
Dopo aver messo l ultima release di Alex il tablet mi va molto più lento ....solo a me?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
A me sembra che vada meglio, con meno impuntamenti.
Io invece ho un problema di luminosità: anche al minimo è troppa! Al buio, se provo a leggere un e-book, mi acceco. C'è modo di diminuirla ulteriormente?
edit: ho installato screen filter, funziona
problema aggiornamento.....su gestione periferiche c'è usb device(vid_1f3a_pid_efe8) data driver 20/08/2010 versione 1.0.0.1....il driver è quindi installato giusto?dovrebbe funzionare..invece quando apro live suit e carico il file img poi scollego e ricollego il tablet ma non succede niente....dove sbaglio'''????
Ci sono impazzito anch'io, poi ho trovato una guida più empirica su web. Stai seguendo le istruzioni del file doc che trovi nel pacchetto vero? Quindi prima fase, premi volume-, inserisci il cavetto e premi il power, scegli format quando richiesto da livesuite, ok, yes vari, carichi il file img. Dopodiché con la maschera aperta sul PC di livesuite, stacchi il cavetto,
premi volume -, riattacchi il cavetto e, per una decina di volte, premi power per un secondo e lo rilasci per un secondo. Vedrai che ti appariranno delle finestre di conferma, tu scegli sempre yes, ok e inizierà a scorrere la barra di livesuite.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, dopo aver letto 48 pagine di fila ho le idee chiare sul 1010i, ovvero lo devo aggiornare quanto prima!
Ho però una domanda da porre: uso un iphone 3gs e vorrei utilizzarlo come hotspot per il tablet, ma apple può lavorare via bluetooth o usb, qualcuno ha configurato una pennetta, visto che sul manuale si parla di opzione e che dubito ci siano i driver apple?
grazie
Una volta riconosciti i driver fai partire livesuite. Carica l'immagine. La barra di caricamento resterà a 0 %. A questo punto, scollega il tablet. Ricollegalo tenendo premuto volume - e tienilo premuto: premi il tasto accensione per circa tre secondi, poi rilascialo (ma senza rilasciare volume -), poi di nuovo tasto accensione per tre secondi e poi rilascialo(non rilasciare volume -). Segui questa procedura finche sul pc non compare una finestra, rilascia i tasti, clicca yes, yes e poi aspetta fino alla fine del flash. A questo punto, clicca su ok e scollega il tablet. Una volta acceso partirà con la nuova rom.
Saluti!:)
Io ho provato ad installare con rom originale dei programmini per fare la stessa cosa...nulla. Alcuni non bloccano il tablet ma non danno risultato alcuno. Andromizer me l'ha svalvolato ed ho dovuto riflashare tra atroci bestemmie. rotfl Se trovo qualcosa che funonzia posto! XD
Saluti!:)
Avete provato il build proprio editor suggerito da Alex nel primo post dell'altro thread? Intanto con la seconda rom anche il mio va un poco più lento, ma e' quasi in apprezzabile. Si nota nella minore fluidità con cui passa da uno schermo all'altro.
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App