Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi sto accingendo ad acquistare questo tablet ed ho dei dubbi che spero riusciate a chiarirmi.
Premetto che il tablet sarà usato prevalentemente per la riproduzione di video (DiVX, no HD) e riproduzione musica (mp3).
Il mio dubbio riguarda la riproduzione dei video: l'hardware è in grado di riprodurre senza problemi (scatti e/o altro) dei comunissimi DiVX (a grandi linee saranno sempre degli avi da 700MB/1GB)?
-
R: SmartPad 1010i
Funziona benissimo.... anche in streaming!!!
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
R: SmartPad 1010i
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
mi autoquoto
giustamente le app non sono sulla micro ma nella memoria interna chiamata sd....quindi credo di aver detto una boiata almeno in parte
Oggi ho fatto alcune prove per mettere in rete pc (win7) smartphone (gs2) e il tablet nn sapendo come fare ho usato ASTRO visto che è già presente nel tablet grazie ad alex,
bene la rete funziona ho condiviso la partizione dati del mio pc e si vede sia sul tablet che sul cel
un po laboriosa l'apertura xkè con doppio click mi va in downloading mentre facendo impostazioni, apri come..., lo apre direttamente anche se mi funziona solo con mp3 con il video non è andato riproverò
Mi è arrivato il cavo minihdmi hdmi collegato il tablet al tv e non mi da l'ingresso mi esce solo quello del decoder
bisogna fare qualcosa sul tablet?
Il cavo basta inserirlo e settare la tv sulla porta hdmi corretta. Se no è il cavo il problema... magari bisogna tagliare un po' di plastica del connettore.
-
Quote:
Originariamente inviato da antonylost
Quote:
Originariamente inviato da spiderciccio
mi autoquoto
giustamente le app non sono sulla micro ma nella memoria interna chiamata sd....quindi credo di aver detto una boiata almeno in parte
Oggi ho fatto alcune prove per mettere in rete pc (win7) smartphone (gs2) e il tablet nn sapendo come fare ho usato ASTRO visto che è già presente nel tablet grazie ad alex,
bene la rete funziona ho condiviso la partizione dati del mio pc e si vede sia sul tablet che sul cel
un po laboriosa l'apertura xkè con doppio click mi va in downloading mentre facendo impostazioni, apri come..., lo apre direttamente anche se mi funziona solo con mp3 con il video non è andato riproverò
Mi è arrivato il cavo minihdmi hdmi collegato il tablet al tv e non mi da l'ingresso mi esce solo quello del decoder
bisogna fare qualcosa sul tablet?
Il cavo basta inserirlo e settare la tv sulla porta hdmi corretta. Se no è il cavo il problema... magari bisogna tagliare un po' di plastica del connettore.
Si inserendo il cavo non mi da la porta hdmi del tel con il decoder si proverò a controllare il cavo appena torno a casa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provato a tagliare la plastica e nulla
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Leggiucchiando un fumetto ho notato un fastidioso "punto luminoso" in alto alla sx dello schermo del tablet...si e' svalvolato qualche pixel?
Scribacchiato dal mio zombiephone usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, come è il comportamento della batteria. Io tra la versione stock e la prima di alex ho notato un notevole decadimento della batteria..... un problema isolato? un problema di applicazioni installate(ma non ne ho molte..)?
Come paragone considerato che non posso vedere un film in streaming intero che la batteria è già a terra....
saluti
-
Ho notato che sul sito della Mediacom è presente un AGGIORNAMENTO
qualcuno di voi l'ha già provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thnx4thepen
Ho notato che sul sito della Mediacom è presente un
AGGIORNAMENTO
qualcuno di voi l'ha già provato?
Qui nessuno perchè trasforma lo Smartpad in un iPad.
... bp1...
-
questa notte alle 00:00 è stato rilasciato play music :)