Se hai voglia di entrare nel mondo dei smanettoni, te lo consoglio...però ci vuole tanta tanta pazienza ;)
Comunque per quello che uoi fare tu è perfetto.
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se hai voglia di entrare nel mondo dei smanettoni, te lo consoglio...però ci vuole tanta tanta pazienza ;)
Comunque per quello che uoi fare tu è perfetto.
Saresti cosi gentile da mettere una guida semplice e intuitiva per avere i permessi di root?
E poi leggo su vari forum di gente che fa il benchmark dopo aver modificato la frequenza...tu l'hai fatto? Se si cosa è uscito?
ancora niente bench ma per il rooting è semplice.
Attivare sul tablet
- opzioni di debug (Impostazioni, {} Opzioni sviluppatore, Debug USB)
- impostazione origini sconosciute (Impostazioni, Sicurezza, Origini sconosciute)
come per tutti gli allwinner a10 dovete avere installati i driver (li trovate con la rom o scaricate quelli del 850 o di altri allwinner).
scaricate questo file
iPmart® Italia
collegate il tablet al pc.
scompattatelo ed eseguite il runme.bat.
eseguite i punti 1,2,3.
seguite le istruzioni a schermo e il gioco è fatto.
è possibile che verranno eseguiti alcuni riavvii (normale)
salve, non riesco a configurare l' apn per la mia chiavetta internet, é una huawei 173 della TRE, in pratica dopo aver impostato i dati questi non vengono salvati, l' helpdesk telefonico mediacom non ha saputo darmi alcuna indicazione, grazie per l' aiuto in anticipo.
ciao, comprato oggi a Salerno Euronics in promozione, bel prodotto....se ti limiti a questo. Io x lavoro faccio proprio questo, ricercatrice!!
Ragazzi ho letto tutte le 10 pagine di discussione.
Però non ho capito una cosa, i possessori lo consiglierebbero o inviterebbero gli altri a puntare su altri dispositivi?
Io vorrei prendere il mio primo tablet, lo userei per la navigazione, la scrittura e la lettura di eventuali pdf a colori che nel mio reader(un onesto cybook da 6 pollici) non posso leggere, più eventuali applicazioni gioco carine per perdere un po' di tempo...
Cosa ne pensate?
Lo chiedo perché un negozio dalle mie parti lo ha in offerta a 129 euro e per un 10 pollici mi sembra un prezzo più che accettabile. :)
Grazie a chi risponderà...
P.s. ma si sa qualcosa sugli aggiornamenti mediacom?
per le tue esigenze e visto il prezzo si , per gli aggiornamenti di mediacom speriamo che escono presto
Inviato dal samsung s2
Ti ringrazio Kuntalid! :)
Anche tu hai un 1010i? :)
Comunque ho visto nella discussione sull'installazione dello store che già hanno fatto un piccolo passo in avanti(nel senso che mediacom sta inviando via mail due file con i quali l'installazione dello store diventa una sciocchezza).