Visualizzazione stampabile
-
a causa di un problema con il tablet, mediacom mi ha chiesto i miei dati per poter avviare una pratica di reso, mi mandano il corriere a casa per il ritiro. ma in cosa consiste il reso? mi restituiscono il valore del tablet, il tablet aggiustato o un tablet nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
abcworld
a causa di un problema con il tablet, mediacom mi ha chiesto i miei dati per poter avviare una pratica di reso, mi mandano il corriere a casa per il ritiro. ma in cosa consiste il reso? mi restituiscono il valore del tablet, il tablet aggiustato o un tablet nuovo?
o ti rimandano il tuo tablet riparato o te ne mandano uno nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da ettolo
Ciao, non riesco a vedere dal tablet il disco connesso alla porta usb della vodafone station. Sto usando es file manager.
Pare che veda il server samba ma poi non accede al disco, non specificando alcun errore
Qualcuno ci è riuscito?
Grazie
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Nessun aiuto? Riesco ad accedere ai dischi samba in ufficio (sono su un server Linux) e non al disco connesso alla vodafone station.....
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
risolto disinstallando con titanium :)
puoi spiegare anche a me come si fà a disinstallare la ROM di Alex?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiovolo
puoi spiegare anche a me come si fà a disinstallare la ROM di Alex?
grazie
Con la normale procedura solo che al posto del file di alex metti il file mediacom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
Con la normale procedura solo che al posto del file di alex metti il file mediacom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
forse sbaglio qualcosa non riesco a far vedere il tablet al pc con la procedura vol- on e pensavo fosse la rom ad impedirlo.
Qualche suggerimento?
-
ciao a tutti
ho provato a scaricare sul tablet il FW presente sul sito mediacom. A parte non riesco neanche a farlo vedere al mio pc (non so se collegare il cavo usb sulla porta usb o host) ma la procedura indicato nel file istruzioni della mediacom è molto strano e non riesco a seguirne i patti..qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
Riccardo
-
Quote:
rjchj
ciao a tutti
ho provato a scaricare sul tablet il FW presente sul sito mediacom. A parte non riesco neanche a farlo vedere al mio pc (non so se collegare il cavo usb sulla porta usb o host) ma la procedura indicato nel file istruzioni della mediacom è molto strano e non riesco a seguirne i patti..qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
Riccardo
credo di aver capito cosa trovi di strano nella guida...
comunque la procedura è:
prendi tablet e tenendo schiacciato il tasto vol - colleghi il table al pc e poi previ velocemente 4 volte il tasto di accensione
poi quando hai finito lo scolleghi e ripeti la procedura di nuovo vol - colleghi il table al pc e poi previ velocemente 4 volte il tasto di accensione
dopo di che dovrebbe partire l'installazione del nuovo fw.
ti avviso però installando il nuovo fw perderai tutti i dati e le app.
-
Ciao
ho notato che i tasti fisici del volume non funzionano....è normale??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rjchj
Ciao
ho notato che i tasti fisici del volume non funzionano....è normale??
Grazie
Tieni premuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App