Io mi trovo stra-bene con Opera, è il più veloce fra tutti i browser. Firefox l'ho cancellato perchè non andava neanche a prenderlo a calci. il browser preinstallato e Chrome li uso solo per quei siti che non riesco a vedere con Opera
Visualizzazione stampabile
scusate a quale euronics lo avete preso a 99 euri.....all euronics da me a cosenza non esiste questa offerta
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ci sono due file da installare, li puoi trovare qui sul forum come ho fatto io. Poi trovi il market che va una meraviglia
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi,
avrei gentilmente bisogno di aiuto.
Ieri ho comprato il device Mediacom 1010i e non volendovi disturbare, con le istruzioni alla mano del sito mediacom e con i vostri consigli sul forum ho provato ad aggiornare il firmware.
Faccio tutto come da istruzioni ma nel momento che il download parte, arriva velocemente fino al 3% poi torna indietro e si blocca a 0%.
Come posso risolvere?
Vi prego aiutatemi.....
io ho su android 4.0.4 ma non c'è nessun market di google.
ho preso questo tablet in offerta all'euronics, e devo dire che per il prezzo è un buon prodotto.
Ho subito aggiornato il fw con quello disponibile sul sito della mediacom, che include il playstore ed è leggermente meglio.
Dato che sostanzialmente è un allwinner è unbrickable, ma la procedura per l'aggiornamento è veramente uno schifo.
pro
- prezzo
- 10"
- memoria interna
- hardware non proprio pessimo
contro
- nofrills cpu rileva la cpu a 1,2 ghz con governor "fantasy" (e che è?) nonostante ciò non gli si può chiedere di fare tante cose insieme (da provare il governor performance)
- il touch è quello che è, non sempre segue i movimenti pazienza
- la release sw è pessima
- rendering browser lento lento
Per un uso estemporaneo, lettura pdf, documenti, e minima navigazione internet, test sviluppo app è ottimo.
Sconsiglio per uso intenso.
Adesso vediamo se è possibile metter mano al firmware