Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigras73
Ciao Esende, il mio problema non è la fluidità ma è il fatto che qualche volta si impianta o si riavvia da solo
A me riavviato da solo, perfortuna, mai; piantato da doverlo spegnere o riavviare mai.
Avevo dei rallentamenti con il browser o altre applicazioni, e alzando le frequenze, sono calati quasi scomparsi.
Notevoli rallentamenti li avevo anche quando ho provato lo sfondo animato con i pesci che era installato di default, ma poi dopo poche ore l'ho tolto, e tutto è divenuto più fluido.
-
Ragazzi, ho scaricato CPU MASTER e ho trovato la frequenza preimpostata a max 1200MHz e 64MHz min.
Nonostante quindi io abbia gia' preimpostato una freq. max abbastanza alta, comunque programmi come chrome si impiantano un pochino, devo aumentare ancora?
-
Poi ho messo ROM MANAGER per fare il backup, ma mi dice che la clockworkmod per questo dispositivo non è presente. Esiste una versione alternativa che possiamo mettere manualmente?
-
R: SmartPad 1010i
Raga ma a voi fa fare la videochiamata gtalk? A me l'applicazione va in crash :banghead::what:
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Volevo prendere questo tablet visto che e' in offerta da euronics a 129 euro, ma volevo capire una cosa, voi dite che la cpu e' una Allwinner10, mentre sul volantino leggo che e' un cortex a8 da 1.2 giga.
Stiamo parlando di cose differenti?
-
Parlando in termini poco tecnici, diciamo che la cpu allwinner 'contiene' il cortex a8 e la gpu mali (il processore dedicato al video).
-
Ciao a tutti... io oggi dovrei comprare il nuovo tablet mediacom 1010i ma non so com 'è ...... Voi che mi consigliate di comprarlo??? Voi come vi state trovando?? :)
Grazie in anticipo a tutti
-
raga qualcunoi puo consigliare una cover per il nostro tablet
grazie mille
Inviato dal samsung s2
-
Quote:
chiaretta96
Ciao a tutti... io oggi dovrei comprare il nuovo tablet mediacom 1010i ma non so com 'è ...... Voi che mi consigliate di comprarlo??? Voi come vi state trovando?? :)
Grazie in anticipo a tutti
Tutto sommato non mi trovo male a parte frequenti freezing in navigazione web ad es. con FB: a volte devo aspettare diversi secondi prima di poter fare qualcosa. uso il browser originale dopo aver installato e disinstallato chrome (ultimamente è diventato troppo pesante). Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? ho anch'io settato le frequenze manualmente, max a 1200.
-
Quote:
twinboard
io ho "flashato" quella della P.O.W. del PROTAB25XXL8 postata al 51 e non mi ha dato nessun problema.
ciao
puoi spiegarti meglio?
ho trovato il protab 25xxl sul web ma non trovo altre info...