grazie dadaloi per i test che porti avanti :)
bhe jellybean sarebbe il massimo ma anche una cyano stable non sarebbe male ;)
cmq ths
Visualizzazione stampabile
grazie dadaloi per i test che porti avanti :)
bhe jellybean sarebbe il massimo ma anche una cyano stable non sarebbe male ;)
cmq ths
Ciao, ho lo stesso problema lamentato da qualcuno nell’aggiornare il firmware, nonostante abbia seguito la procedura alla lettera, l’aggiornamento inizia per poi bloccarsi subito dopo. Qualcuno di voi che ha il mio stesso problema è riuscito a risolvere ?
E' stato un piacere leggere queste 68 pagine del TH. Sono fortemente grato a tutte le persone che hanno investito il proprio tempo per rendere il nostro tablet più usabile. per quanto riguarda il cambio di rom, vorrei postare la mia esperienza:
1 - l'aggiornamento con il firmware del sito mediacom si ferma al 5%
2 - l'aggiornamento con l'impepata di rom (alex, che nome azzeccato, mi ricorda l'impepata di cozze della mia città) si ferma al 3%
3 - l'aggiornamento con il firmware protabxxxx va a buon fine senza problemi.
Alcuni amici mi suggerivano che i primi due firmware potrebbero essere corrotti. E' possibile verificare che l'impepata di rom non si sia corrotta ?
Saluti a tutti
...devi provare a riscaricare i file...
come ti stai trovando con la protab?
PS credo che siamo compaesani ;)
Le ho scaricate decine di volte. La mia richiesta era di verificare il file dell'impepata a monte sul server dove è ospitato.
Uso la protab da due giorni e ho installato anche molti programmi. Nessun blocco da segnalare e nessun comportamento strano delle funzioni del tablet.
Nessuno mi risponde?
Anche a voi a volte il touch funziona male??????
ma senza permessi root si può aggiornare il firmware?
Come tanti altri, anch'io ho notato che la sensibilità diminuisce un pochino quando il tablet inizia a scaricarsi, ma nulla di sconvolgente. Mi sono andata a rileggere la tua domanda iniziale, sulla tastiera che risponde male quando digiti velocemente, ma non mi pare di avere notato particolari rallentamenti o lettere saltate. Tieni però conto che non riesco comunque a scrivere alla stessa velocità e con due mani come faccio con la tastiera del notebook, perchè l'area di touch è piccolina e non riesco a prenderci le misure!!!! Quando ho bisogno di scrivere più velocemente uso sempre la tastiera della custodia.
:'( Il mio 1010 è ancora disperso. Dopo le vacanze tornerà a casetta. Così faccio i test del caso e vediamo un pò di risolvere il pasticcio dell'aggiornamento che si blocca. Saluti!:)
Ciao alex83 scusami se ti disturbo ho provato a contattarti privatamente ma mi sa che i messaggi privati non funzionano oppure non sono abilitato, volevo chiederti gentilmente se mi puoi dire come hai modificato i permessi delle schede SD, se c'è qualche guida in giro. Grazie 1000.