CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 90 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie aggeggino

Inviato dal mio SmartPad1010i

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelin Visualizza il messaggio
    wow sono riuscita a collegare il mio iphone 4 in tethering e va davvero benone :-) :-) :-)
    ciao ma come hai fatto a collegarlo in tethering io non riesco perche non mi fa inserire la config apn tu come hai fatto????? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio1987
    Originariamente inviato da Lelin
    wow sono riuscita a collegare il mio iphone 4 in tethering e va davvero benone :-) :-) :-)
    ciao ma come hai fatto a collegarlo in tethering io non riesco perche non mi fa inserire la config apn tu come hai fatto????? grazie

Attiva il tet sul cel e vai in wifi con Tablet su Android è così

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca260786 Visualizza il messaggio
    Ciao alex83 scusami se ti disturbo ho provato a contattarti privatamente ma mi sa che i messaggi privati non funzionano oppure non sono abilitato, volevo chiederti gentilmente se mi puoi dire come hai modificato i permessi delle schede SD, se c'è qualche guida in giro. Grazie 1000.
    interesserebbe anche a me saperlo, se per caso qualcuno, oltre ad alex, potesse darci una mano gliene sarei molto grato...

Androidiano

Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio1987 Visualizza il messaggio
    Prova con questa guida

http://hackerslife.altervista.org/viewtopic.php?t=474

Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi dopo aver disintallato l'applicazione swiftkey perchè finito il periodo trial, non riesco ad installare più altre tastiere perchè nel momento della scelta della tastiera da utilizzare, quando seleziono il menu lingua e immissione dele impostazioni mi dice che il programma impostazioni si chiuso in modo anomalo.
    Sarei molto grato a chi mi potesse aiutare.

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pinfra; 08-01-13 alle 20:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho anch io qsto tablet...vorrei un aiutino...nn sn pratica di tecnologia e ho un problema con i tasti fisici del tablet che mi danno altre funzionalità...vol+ funziona come quel tasto con i tre puntini e vol - come back...sapete cm aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi... sono un nuovo possessore di queso 'fantastico' tablet mediacom comprato più che altro per curiosità sullo strumento per evitare di investire tanti soldi in qualcosa che poi magari non userò.
    Ho visto come molti che sul sito mediacom c'è un firmware nuovo. Ho già scritto alla mediacom (ma non rispondono ovviamente) per capire se esistono dei driver per win8 x 64 perchè io proprio la procedura di aggiornamento non riesco a farla. Avrei tre domande per voi (tanto per iniziare):

1) Come si fa a a capire che versione installa il firmware del sito mediacom.
    Sul mio tablet (preso il 9/1/2013) ho queste informazioni e non vorrei incaponirmi ad installare un firmware che magari ho già installato perchè a quanto vedo i miei tasti volume +/- sono già a posto e non ho problemi di mappatura e con un apk sono riuscito ad installare il google play store senza probleme (però non era installato in automatico sul sistema come qualcuno diceva in altri forum).
    Modello: M-MP1010i
    Versione Android: 4.0.4
    Versione banda di base: 1.5_201211
    Versione Kernel 3.0.8+ paco inet 47Wed Nov 14 15:19:15 CST 2012
    Numero Build: MEDIACOM-ITAM-MP1010i-20121203

2) Effettivamente sul retro del tablet le porte USB hanno icone diverse. Una ha l'icona classica dell'USB e l'altra ha come indicazione la voce HOST. A quale porta devo collegare il mio dispositivo quando devo aggiornare il firmware?

3) Ma quando lo accendo con tasto volume - (1 secondo power on, poi 1 secondo poweroff), sul tablet deve uscire qualcosa? si deve vedere il robottino android sventrato con il triangolo rosso oppure deve rimanere il display spento? Ovviamente sempre parlando della procedura da seguire per l'aggiornamento del firmware

Grazie a tutti e scusate le domande che forse sembrano stupide.
    Ciao
    Ultima modifica di Mousexx74; 11-01-13 alle 11:09

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

-1 la versione sul sito mediacom è più vecchia della tua, ma se non sbaglio ha già il root e playstore funzionanti.
    -2 sull'usb normale
    -3 non deve uscire niente, display sempre spento. Se si accende devi staccare il cavo usb dal pc, spegnere e rifare la procedura. Non so se windows8 sia supportato, al massimo prova su qualche altro pc con sistema operativo diverso se ne hai la disponibilità perchè se aspetti la mediacom....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la velocità, ma a questo punto conviene fare il 'downgrade' del firmware visto che Google play installato di straforo sembra andare?
    E altra cosa... Potrà sembrare una domanda idiota, ma come faccio a verificare se magari anche sul mio il rooting è già stato fatto?
    Grazie grazie grazie

Pagina 65 di 90 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio