Visualizzazione stampabile
-
R: SmartPad 1010i
Per tutti quelli che hanno avuto il problema di non riuscire a fare l'aggiornamento del firmware, forse ho risolto.
Prima di tutto scaricate e installate SuperSu o Superuser.
Scaricate e installate un emultore terminale.
Fatelo partire e date il comando SU e poi Dsmeg, se compare il log del kernel allora avete il tablet rootato.
Adesso chiudete l'emulatore.
Aprite SuperSu o Superuser.
Andate nelle opzioni e scegliete di fare Unroot.
Adesso riavviate il tablet.
Fate la procedura di aggiornamento del firmware e voila'.
Adesso non si ferma piu' al 3%.
Io ho provato cosi'.
Non mi prendo nessuna responsabilita' se a qualcuno non dovesse funzionare più il tablet.
Dragmc.
Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2
-
per chi ha questo tablet notate mai crash,blocchi app,batteria che dura poco o difetti del caricabatterie?
-
1 allegato(i)
Ciao tutti sn nuova dal forum,ho un problema cn il smartpad 1010i della mediacom. Ho inserito un ebook nel mio smart il risultato disastroso eccolo guardate voi...Allegato 41562Cm mai? cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
books89
per chi ha questo tablet notate mai crash,blocchi app,batteria che dura poco o difetti del caricabatterie?
Il mio non ha mai crashato, le app mi si saranno bloccate forse 2 volte in 4 mesi, la batteria mi dura anche 8 ore e il caricabatterie originale funziona bene. Specifico che ho uno dei primissimi 1010 usciti, e (ORRORE!) ho ancora il firmware originale!
-
Ciao a me funziona bene a 1248 mhz senza problemi devi saltare la frequenza 1200 devi mettere min 1248 max 1248 cosi funziona (usa set cpu)
-
Ciao a tutti, in questi giorni sto pensando di comprare un tablet. Perciò vorrei sapere da voi che lo avete se siete contenti di questo tablet, dopo che (da quanto ho capito) sarebbero stati risolti i problemi con google play.
Il tablet lo userò principalmente per leggere dei libri o documenti pdf, ma vorrei usarlo in seguito anche per un po' di grafica, con dei semplici programmi che uso già sul cellulare.
Ho cercato le caratteristiche, ma dal sito www. mediacomeurope .it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2021 ho ottenuto poche informazioni che mi interessano.
Per esempio, non sono riuscito a capire se si può connettere a internet inserendovi la scheda del cellulare, se ha il bluetooth, se ha il gps... Guardando in alcuni siti, ho trovato informazioni contraddittorie... e quasi sto pensando che possano esistere diversi modelli con la stessa sigla.
Ma la cosa principale che mi interessa è questa: funziona bene? La batteria dura abbastanza? (ho letto che dovrebbe durare 5-7 ore... ma che qualcuno non riesce a usarlo per più di 3-4 ore). Avete tutti problemi di rumori indesiderati? Oppure sono un difetto per cui posso chiedere la sostituzione?
Fatemi sapere, così valuto se faccio bene ad orientarmi su questo modello o è meglio che ne vada a cercare un altro.
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ita01
Ciao a tutti, in questi giorni sto pensando di comprare un tablet. Perciò vorrei sapere da voi che lo avete se siete contenti di questo tablet, dopo che (da quanto ho capito) sarebbero stati risolti i problemi con google play.
Il tablet lo userò principalmente per leggere dei libri o documenti pdf, ma vorrei usarlo in seguito anche per un po' di grafica, con dei semplici programmi che uso già sul cellulare.
Ho cercato le caratteristiche, ma dal sito www. mediacomeurope .it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2021 ho ottenuto poche informazioni che mi interessano.
Per esempio, non sono riuscito a capire se si può connettere a internet inserendovi la scheda del cellulare, se ha il bluetooth, se ha il gps... Guardando in alcuni siti, ho trovato informazioni contraddittorie... e quasi sto pensando che possano esistere diversi modelli con la stessa sigla.
Ma la cosa principale che mi interessa è questa: funziona bene? La batteria dura abbastanza? (ho letto che dovrebbe durare 5-7 ore... ma che qualcuno non riesce a usarlo per più di 3-4 ore). Avete tutti problemi di rumori indesiderati? Oppure sono un difetto per cui posso chiedere la sostituzione?
Fatemi sapere, così valuto se faccio bene ad orientarmi su questo modello o è meglio che ne vada a cercare un altro.
Grazie a tutti!
Guarda io c'è lho e problemi non è che ci sono molti per l'utilizzo di lettura navigazione e chat, se giochi anche e sono pesanti, qualche volta può capitare dei crash.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
buonasera, ho preso propio oggi uno questo tablet, ottimo veramente, mi è subito partita la curiosità, premetto che con android me la cavo benino, vorrei sapere se c'è un aggiornamento dopo la 4.0.4 che monta ora e se c'è il modo di ottenere permessi di root ed installare facilmente qualche rom moddata, venendo da samsung credo di dover sbloccare il bootloader
mi sapete dare qualche info in più, grazie
-
Basta che segui la guida che trovi sempre in questa sezione.
Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2
-
Premetto che voglio ringraziare tutti gli androidiani possessori del 1010i che aiutano chi come me voleva/vuole migliorare questo device
Ma la mia esperienza con questo tablet finisce qui
ho avuto uno smartpad 810c, due acer iconia A500, svariati smartphone ed il 1010i (un minimo di esperienza ce l'ho)
sinceramente sarò stato sfortunato ma quest'ultimo è stato davvero il peggiore...
supporto della mediacom e community internet minimo (colpa della diffusione device in sè)
caratteristiche non reali (1,2 ghz ma gira a 1... no bt no gps)
una risoluzione ridicola (800x600 circa)
mancanza del playstore
frequenti lag e crash, impuntamenti fino al reset dall'apposito tasto
una reattività del touch davvero vergognosa (lento ed impreciso)
una gestione dei prezzi che non so come definire (oscilla fra i 165€ ed i 100€)
Insomma una enorme delusione
forse mettendoci mano diventa una ferrari ma chi non ha voglia, tempo o pazienza di smanettare si ritrova un'arna alfaromeo
imho ne sconsiglio l'acquisto meglio con questo budget orientarsi su altri modelli superiori sul mercato dell'usato
Grazie ancora a tutti