che versione di skygo stai usando?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho appena acquistato lo SmartPad 1010i da Auchan ma al primo tentativo di accensione il tablet non ha dato risposta.
Ho perciò collegato il caricabatterie e si è acceso automaticamente.
Volevo chiedervi: solitamente la batteria non dovrebbe essere già carica all'acquisto?
Non ti preoccupare è normale, o almeno è capitato pure a me. Anche io l'ho comprato all'auchan pochi giorni fa e mi sono trovato nella stessa situazione. Una volta fatta la prima carica poi si comporta normalmente, e già a partire dalla seconda quando lo connetterai alla corrente non si accenderà più (a meno che non lo faccia tu) ma comparirà solo l'indicatore di carica sullo schermo.
confermo, anche a me l'hanno dato scarico
sono davvero indeciso... a questo prezzo non so se c'è qualcosa di superiore... mi intriga molto la possibilità di poter vedere i canali di sky...
non vorrei smanettare troppo... credo di aver capito che con la procedura di drag e l'aggiornamento firmware ufficiale al 100% funziona?
non vorrei trovarmi un prodotto inutile o al quale devo dedicare troppo tempo per cambiare tutto...
Sto usando la verione 1.4.2 se cerchi su google la trovi facilmente.
Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2
Io forse sono uno dei pochi fortunati, ma io di problemi sinceramente non ne ho, riesco a vedere bene anche i film in 3d, naturalmente con gli occhialini ciano e rosso, non fa riavvii strani, la batteria funziona bene, riesco a giocare a need for speed most wanted senza scatti o blocchi, l'unica cosa che ho cambiato è la tastiera TouchPal v5.
Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2
idem a me :(
Mi è stato sostituito il 1010i di mio padre e non riesco ad aggiornarlo all'ultimo firmware ufficiale Mediacom. Il motivo della sostituzione è perchè non si accendeva più. Il dispositivo mi viene riconosciuto senza problemi come:
USB Device(VID_1f3a_PID_efe8)
una volta che ho dato gli ultimi due "Yes" su livesuite 1.0.7 questa mi rimane su 0% dopo aver, per un leggero istante, mostrato un 2 minuti e qualche secondo ma non avanza. Il debug è attivato e l'opzione usb è impostata su mtp o simile.
.
Attendo un aiuto da qualcuno ... Grazie anticipatamente.