Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, mi hanno regalato giorni fa questo tablet e purtroppo ho riscontrato subito un problema: utilizzandolo mentre è in carica il touchscreen impazzisce, addirittura oltre ad essere imprecisissimo rileva anche tocchi inesistenti. In generale ho notato un rallentamento diffuso durante l'utilizzo collegato a rete elettrica. È normale? Secondo voi potrei risolvere con l'aggiornamento che fornisce la mediacom sul sito o è un problema hardware? Grazie a chiunque mi darà una mano!
-
Quote:
Originariamente inviato da MikeRoss
Ciao ragazzi, mi hanno regalato giorni fa questo tablet e purtroppo ho riscontrato subito un problema: utilizzandolo mentre è in carica il touchscreen impazzisce, addirittura oltre ad essere imprecisissimo rileva anche tocchi inesistenti. In generale ho notato un rallentamento diffuso durante l'utilizzo collegato a rete elettrica. È normale? Secondo voi potrei risolvere con l'aggiornamento che fornisce la mediacom sul sito o è un problema hardware? Grazie a chiunque mi darà una mano!
È sempre stato raccomandato anche all interno di questa discussione di non utilizzare mai...MAI....il Tablet collegato alla corrente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il 1010 non e' gia rootato di fabbrica giusto?
-
si...ti confermo che è già rootato...
Quote:
Originariamente inviato da
books89
il 1010 non e' gia rootato di fabbrica giusto?
-
rotfl Finalmente dopo tre mesi, l'assistenza mediacom ha deciso di consegnarmi il tablet...la nuova versione è addirittura peggio della precedente...ma almeno mi sembra che lo schermo sia più nitido...meno sgranato, insomma. O almeno questa è la mia impressione. Visto e considerato che sono fermo da troppo tempo...devo recuperare il tempo perduto installando qualche rom...
Confermo quanto detto dagli altri, a furia di essere ridondante: non lo usate mai sotto carica e mai fatelo scaricare del tutto per un buon funzionamento del tablet, della batteria ed un'ottimale longevità della stessa.
Saluti dal buon Kar, finalmente ritornato tra le vostre schiere.
-
Quote:
veronikaluca
Buon giorno a tutti spero mi possiate aiutare , ho uno smartpad Mediacom 1010i e collegandolo alla chiavetta usb esce un messaggio USB damged ecc ecc ....esiste qualche escamotage per fare in modo che legga tutte le chiavette? ...
grazie per il vostro indispensabile aiuto
bgiornata
Come prima cosa...la chiavetta usb funziona su altri dispositivi? Formato Fat32? Ntfs?
Nella prova che ho fatto due secondi fa: hard disk esterno formattato fat32 risulta danneggiato se collegato su porta host. Su usb rimane solo il messaggio usb removed, ma non succede nulla. Pendrive da 8 gb, sempre fat32, collegata alla porta usb e usb host rilevata senza alcun problema.
Prova a formattare.
Saluti!
-
R: SmartPad 1010i
Ieri mi si è riavviato da solo, mi devo preoccupare?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
no...credo che almeno una volta si capitato a tutti...a che livello era la carica della batteria ?
Quote:
andrea81
Ieri mi si è riavviato da solo, mi devo preoccupare?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Malanoch3
no...credo che almeno una volta si capitato a tutti...a che livello era la carica della batteria ?
l'avevo appena staccato dal caricatore, mi pare intorno al 70/80%
-
di solito tulle le volte che mi si è riavviato lo ha fatto mentre lo stavo stressando parecchio...
Quote:
andrea81
l'avevo appena staccato dal caricatore, mi pare intorno al 70/80%