Visualizzazione stampabile
-
I 1010 sono già rootati, quindi non hai problemi di quel tipo. Per installare il play store ti consiglio di farlo con uno dei metodi che non prevedono l'installazione dell'aggiornamento mediacom o di un'altra rom perchè potresti avere dei problemi -> trovi nel forum la discussione che ti insegna come farlo: io ho seguito le istruzioni della 'Guida per neofiti per installare google play...' e ci sono riuscita senza problemi.
Per quanto riguarda le applicazioni che citi, ho installato solo gli Angry Birds e vanno benissimo
-
Grazie mille!gentilissimo.
-
ciao,ho notato che purtroppo dalla guida che mi hai detto hanno rimosso i link alle gapps,sai dove posso recuperarli?
-
Ho fatto una ricerca al volo mettendo gapps su google e mi viene questo risultato:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Da lì scegli una gapps-ics... così a occhio direi quella con la data più recente... mi sa che è la 20120429
-
-
Ragazzi nel tablet mi e spuntato l'indicatore batteria con triangolo e punto esclamativo.
E non va in carica cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuntalid
Ragazzi nel tablet mi e spuntato l'indicatore batteria con triangolo e punto esclamativo.
E non va in carica cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova ad attaccarlo alla corrente e a premere diverse il volte il tasto di accensione finchè sperabilmente non da qualche segno di vita. Puoi anche provare a fare un reset dall'apposito buchino, sempre col caricabatterie inserito, e dopo provare ad accenderlo. Mentre fai questi tentativi tieni le dita incrociate oppure prega, come ti viene meglio: se hai una buona botta di c**o dovresti riuscire a farlo ripartire: a me ha funzionato!
-
E ripartito tenendo premuto il tasto vol meno e tasto power
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Ottimo, terrò conto anche di questo metodo se dovesse capitare un'altra volta!
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho provato a fare anchio l'agg, ma non ci sono riuscito, ho acquistato il tablet a gennaio. mi sono accorto che la rom presente sul sito sembra portare una data 2012.
Mentre sulle informazioni del tablet ho seguenti caratteristiche:
Numero modello : M-MP1010i
Versione Android: 4.0.4
Versione banda di base: 1.5_201211
Versione Kernel 3.0.8+
Numero build: Mediacom-MP1010I-Version 1.01-01/2013
Vi chiedo se qualcuno è riuscito ad aggiornare con la rom presente nel sito, che informazioni vi da il tablet?
Grazie